Consiglio Ati HD4850 512Mb vs 1Gb

Pubblicità
su che MB hai ripiegato ?
non dirmi asrock. :asd:
cmq tra la 4850 da 512 e quella da 1gb ( d'altronde come già detto da Andy84 ) non cambia nulla. Anzi, qualcosa cambia: il prezzo. :asd:
ma cmq anche a 1600 o 1680 se la cava egregiamente, anche se una 4870 sarebbe più appropriata.
ke hai contro asrcok? la mia mb è asrock e il 955 si porta agevolmente a 4,2ghz

e poi lo scatolo è tutto rosso glitterato con su il dragone del dragon con il cerchio fusion ecc

Se giochi a GTA4 ti consiglio di prendere quella da 1 gb perchè cosi puoi giocare con i dettagli al livello massimo.Se ci giochi con una da 512mb avrai meno dettagli.:)

Io gioco a 1024x1280 con una hd3870 e i 512mb non bastan

Io gioco a 1024x1280 con una hd3870 e i 512mb non bastano per avere i dettagli al massimo.

Per avere un'ottima fluidità si è costretti a scalare qualcosina, anche con un quad occato ed una buona vga.
Non ho mai provato il game, ma da ciò che ho sentito la situazione dovrebbe essere questa.

Miseraccia! GTA 4 è peggio di quanto credessi, ma non posso rinunciarci, voglio godermelo per forza e l'idea di comprare una ps3 o una x360 non mi alletta proprio. Vorrà dire che dovrò necessariamente considerare l'idea di spendere quei 40€ in più per la versione da 1GB... Non vorrei che fosse inutile però prenderla, sapete 40€ sono pur sempre 40€...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro