consiglio ati 5770

Pubblicità
secondo me comincia a cambiare cpu e mobo e ram...prenditi un bel phenom 2 x4 se vuoi giokare k non costa molto e dà molte prestazioni...abbinato a una 5770 sarebbe il max...noteresti moooooooooooooolta differenza...

no, io ho un i5 750 e vorrei giocare a giochi tipo GTA IV, NFS Shift, Assassin's Creed, mirror edge. La risoluzione o 1600x1200 o 1920x1080 ma desidererei giocarci con filtri attivi. Però già la 5770 mi sembra buona...

comunque io mis tovendendo un paio di giochini vecchi a secondo di quello che guadagno scelgo tra 5770 e 5850
perquanto riguarda la cpu prima compro la vga se e proprio il caso dic ambire cpu si vedra prima devo vedere come va col mio attuale sistema non vedo l'ora di giocare a cryss al max con filtri attivi comunque sono tranquillo dato che sicuramente ci arrivo a comprare la 5770
o calcolato ch vendendomi 18 giochi a 10 euro faccio 180 euro quindi sicuramente acquisto la 5770 pr dato che o altri 20 euro potrei anche buttarmi su una 5850

no, io ho un i5 750 e vorrei giocare a giochi tipo GTA IV, NFS Shift, Assassin's Creed, mirror edge. La risoluzione o 1600x1200 o 1920x1080 ma desidererei giocarci con filtri attivi. Però già la 5770 mi sembra buona...

Radeon HD 5770 e 5750, più tecnologia e meno potenza - Tom's Hardware

In GTA 4 ad esempio, senza AA attivato, la hd5850 va il 40% in più della 5770. Attivando il filtro l'incremento aumenterebbe.

E' ovvio che se vuoi risparmiare, ai titoli che hai elencato ci giochi tranquillamente anche con la 5770. Ma i 70 € tra le due schede secondo me ci stanno tutti.

Psicho2 qualche consiglio ma prima guarda questo link:

Radeon HD 5870 im Test: CPU-Skalierung mit 6 CPUs in WoW, Risen, Anno 1404, FC2 und Crysis Warhead - Ati Radeon HD 5870, Test, CPU-Skalierung, Phenom II, Wow, Risen, Anno 1404

1-fatti un phenom2 dual-core o meglio quad costano anche 100 euro

2-una 8800 gt ne guadagnerebbe molto è come avere una nuova scheda

3-per giocare a crysis hai bisogno di ben altro che una 5770 per vedere chissa quale cambiamento

4-il mio vecchio pc è un 5600+ occato a 3ghz e una 8800 gt che ora ha mio fratello il procio oramai fa pena quindi dammi ascolto cambialo anche perche puoi sempre venderlo a 40 euro fidati di chi ne ha provati di pc per crysis

Psicho2 qualche consiglio ma prima guarda questo link:

Radeon HD 5870 im Test: CPU-Skalierung mit 6 CPUs in WoW, Risen, Anno 1404, FC2 und Crysis Warhead - Ati Radeon HD 5870, Test, CPU-Skalierung, Phenom II, Wow, Risen, Anno 1404

1-fatti un phenom2 dual-core o meglio quad costano anche 100 euro

2-una 8800 gt ne guadagnerebbe molto è come avere una nuova scheda

3-per giocare a crysis hai bisogno di ben altro che una 5770 per vedere chissa quale cambiamento

4-il mio vecchio pc è un 5600+ occato a 3ghz e una 8800 gt che ora ha mio fratello il procio oramai fa pena quindi dammi ascolto cambialo anche perche puoi sempre venderlo a 40 euro fidati di chi ne ha provati di pc per crysis
intendi dire che coi prossimi giochi ne soffrira dipiu la cpu piuttosto che la gpu

intendi dire che coi prossimi giochi ne soffrira dipiu la cpu piuttosto che la gpu

Prestazionalmente ne soffrirà nel complesso,perchè cambi la scheda video ok,quindi da gpu limited passi a cpu limited perchè il processore non riesce ad affiancare a pieno la nuova vga(quindi soldi sprecati).

Quindi io se fossi in te cambierei prima il processore,poi verso febbraio,marzo che si abbassano i prezzi delle schede video ti compri una nuova vga.

no perchè se guardi il link ci sono giochi tipo crysis che variano a seconda della gpu ma considera che:

-crysis a parte una 5770 andrebbe come un 8800gt con gli altri giochi

-i prossimi giochi sfruteranno parecchio il multi-core spero anche il prossimo crysis(lo dico perchè ti paice il gioco)

-vuoi le dx11 devi anche mettere windows 7 nel carrello della spesa

-il tuo procio lo vendi a 40 euro una 8800gt a 45-50 arrivi a 80-85 euro compri un buon processore (phenom 2 940 usato o nuovo com poco più)
e con i soldi che hai risparmiato punti a una 5770!

ps se aspetti natale vendo la 4870x2 a 200 euro.....

Conta che la 5770 va più o meno quanto una 4870 ( spero un miglioramento con dei driver migliori ) e una 5850 va un pò più di una GTX 285 ( e credo che con driver migliori il divario aumenti ancor più ) quindi almeno un 30% di gap prestazionale ci sta tutto. :sisi:

ma pernche una volta mi avete consigliato sto cesso di procio s e melo dicavate passavo subito ad una qua core

Pubblicità
Pubblicità
Indietro