Consiglio: ATI®MOBILITY™ RADEON®X300 128Mb

_FranZ_

Nuovo Utente
2
0
Salve, vorrei essere breve e coinciso perchè mi serve un consiglio rapido. Sto acquistanto un portatile della DELL direttamente dal sito ufficiale, ero indirizzto verso in modello Inspirion 9200, ma non è più in vendita sul sito (li ho anche contattati telefonicamente e bla bla bla...) e oggi hanno messo il nuovo modello 9300, come sempre configurabile a piacimento.

E' il portatile che voglio, non ho dubbio alcuno, l'unica cosa che non mi convince è la scheda video, ovvero una 128MB DDR ATI®MOBILITY™ RADEON®X300 graphics card, PCI-Express. Mi sono informato un po e ho letto che si tratta di una scheda di fascia bassa, che si pone a livello della 9200...

Siccome con sto portatile ci voglio anche giocare, non sto qui a spiegarvi (parto per lavoro 2 anni), vorrei sapere cosa ne pensate di questa scheda.

grazie ^_^;
 

Lorynz

Utente Èlite
5,438
3
OS
ebbene si... ho un Macbook!
se ci devi giocare evita di prendere una scheda come questa!
approposito, visto che ci devi giocare e partirai 2 anni ticonsilgio un 64bit!
trallatro fra un mese esce winxp 64bit!

p.s. benvenuto!
 

_FranZ_

Nuovo Utente
2
0
Lorynz ha detto:
ticonsilgio un 64bit!

grazie per il consiglio e per il benvenuto... ne approfitto per sciogliere un dubbio. In giro NON trovo notizie di una X300 da 128Mb, dappertutto, (compreso il sito ATI), la danno come scheda da 64Mb... allora mi sorge un dubbio: non è che sul sito della DELL si sono sbagliati ed è una X600 anzichè una X300? in effetti la X600 ha 128Mb...
 

Lorynz

Utente Èlite
5,438
3
OS
ebbene si... ho un Macbook!
ma sul notebook quella dovrebbe essere ram condivisa con il sistema!
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!