DOMANDA Consiglio Asus UX310UA o simili per videoscrittura e office (Budget 650 euro)

Pubblicità
Lo spin 5 ha tastiera retroilluminata? Potrebbe essere quello che cerco, a questo punto.

Essendo anche io interessato a questo modello Acer (ma alla versione con i5) ho letto vari commenti in giro per il web e dicono la tastiera sia retroilluminata. Non ci posso mettere la mano sul fuoco ma così dicono.

Anch'io vorrei acquistare un notebook leggero da utilizzare per navigazione, office, lettura pdf e leggerissimo editing foto e sarei indeciso tra l'asus ux310ua - GL100T che mi attira per il prezzo bassino che fa amazon (580€) e per la possibilità di espandere la ram, e un hp envy 13 d009nl che mi piace invece per il processore i5 e la ssd da 256 Gb già presente ma ha la ram da 4 Gb non espandibile.
Secondo voi per l'utilizzo che ne farei i 4Gb di ram dell'envy 13 potrebbero risultare pochi?
Voi cosa consigliate tra questi?
Grazie in anticipo per ogni consiglio!

Anch'io vorrei acquistare un notebook leggero da utilizzare per navigazione, office, lettura pdf e leggerissimo editing foto e sarei indeciso tra l'asus ux310ua - GL100T che mi attira per il prezzo bassino che fa amazon (580€) e per la possibilità di espandere la ram, e un hp envy 13 d009nl che mi piace invece per il processore i5 e la ssd da 256 Gb già presente ma ha la ram da 4 Gb non espandibile.
Secondo voi per l'utilizzo che ne farei i 4Gb di ram dell'envy 13 potrebbero risultare pochi?
Voi cosa consigliate tra questi?
Grazie in anticipo per ogni consiglio!

Credo che con l'Asus tu possa fare tutto quello di cui hai bisogno. Certo, un conto è avere un i3 e un HD meccanico, un altro è avere un i5 e un SSD. Dipende fondamentalmente dal tuo budget.

Ah, come modello dell'Asus guarda il GL547T, che ha un processore più recente e costa qualcosina in meno.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro