Consiglio asus n751jk-t7158h

Pubblicità

Rickyboss

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
22
Ho la possibilità di comprare questo Nn a 700 euro...che ne dite? A me sembra un buon prodotto...l'ho provato oggi e mie sembra una bomba...

Ho la possibilità di comprare questo Nn a 700 euro...che ne dite? A me sembra un buon prodotto...l'ho provato oggi e mie sembra una bomba...

Sì, a 700€ va bene, ha delle buone caratteristiche (schermo FHD, CPU i5 non ULV, 8GB di RAM di serie e GeForce con 4GB di GDDR3 dedicati :sisilui:) :sisi:

E ad 800 euro, atualmente su Mediaworld, vi sembra un prezzo esagerato? Avendo necessità di un buon desktop replacement e necessitando di un grande schermo, mi sembrerebbe una buona scelta. Qualcuno - a partire dallo stesso Rickyboss - l'ha provato direttamente? Anche la garanzia ASUS, già sperimentata in passato, ha il suo valore...
Se non per mio figlio, prossimo universitario, potrebbe interessare direttamente a me. Grazie a chi vorrà consigliarmi.

- - - Updated - - -

Nessun consiglio e/o approfondimento?

Ultima modifica:
Spero ancora in qualche suggerimento "tecnico" ma ormai il tempo per aderire all'offerta è quasi scaduto.
Non so proprio che fare. :cav:

Pubblicità
Pubblicità