Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Vorrei sapere le carateristiche tecniche del notebook Asus n551zu-dm022h,
quanta Ram, Hd o SSD, posso montare.
Se è già installato un Hd, quanti SSD posso montare?
Grazie.
Questo note mi interessa parecchio, anche se vorrei aspettare fino all'estate per vedere i nuovi carrizo...Probabilmente nei benchmark sì, a seconda dei processori che intendiamo confrontare, ma poi nella realtà, per così dire, pratica ti accorgi che ciò che fai con un i7 Quad-Core puoi farlo esattamente allo stesso modo con una APU FX mentre nei giochi, anche in FHD, la R9 non avrà alcun problema :asd:
Certo, hai ragione quando dici che occorrerà vedere quale sarà la fascia di posizionamento del prezzo prima di poterne valutare l'acquisto, tenendo presente che quest'estate verranno rilasciate le APU Carrizo e, con tutta probabilità, i nuovi laptop che le monteranno saranno dotati di Windows 10 :sisilui:
Probabilmente nei benchmark sì, a seconda dei processori che intendiamo confrontare, ma poi nella realtà, per così dire, pratica ti accorgi che ciò che fai con un i7 Quad-Core puoi farlo esattamente allo stesso modo con una APU FX mentre nei giochi, anche in FHD, la R9 non avrà alcun problema :asd:
Certo, hai ragione quando dici che occorrerà vedere quale sarà la fascia di posizionamento del prezzo prima di poterne valutare l'acquisto, tenendo presente che quest'estate verranno rilasciate le APU Carrizo e, con tutta probabilità, i nuovi laptop che le monteranno saranno dotati di Windows 10 :sisilui:
Oddio, se intel continua a fare solo cpu ulv potrebbe avere sorprese molto ma molto amareSi ma le Carrizo non saranno comunque ai livelli di intel nella fascia alta, mentre potrebbe dargli qualche grattacapo se diffuse su larga scala nelle altre fascie.
Si io intendevo i quad core che arriveranno nuovi solamente con skylake ma che comunque anche quelli attuali bastano e avanzanoOddio, se intel continua a fare solo cpu ulv potrebbe avere sorprese molto ma molto amare
Le voglio proprio vedere queste skylake, sicuramente saranno composte da un esercito di cpu ulvSi io intendevo i quad core che arriveranno nuovi solamente con skylake ma che comunque anche quelli attuali bastano e avanzano
Le voglio proprio vedere queste skylake, sicuramente saranno composte da un esercito di cpu ulv
Gronag sei sicuro che la m280x sia migliore della 860m? In rete leggo notizie molto confuse, c'è chi dice abbia le prestazioni di una 7790 desktop e quindi inferiore alla 860m... Forse con il dual graphics con l'r7 le cose potrebbero migliorare ma non so fino a che punto:grat:Dalla Romania a circa 960€, spedizione inclusa (circa 4200 leu) :asd:
MEDIA GALAXY | Laptop ASUS N551ZU-CN010D, AMD Quad Core FX-7600P pana la 3.6GHz, 15.6" Full HD, 8GB, 1TB, AMD Radeon R9 M280X 4GB GDDR5, Free Dos
APU Kaveri FX-7600P, 8GB di Ram, schermo da 15.6" FHD, 1TB di HDD, R9 M280X 4GB GDDR5 :shock:
Considera che si tratta di un prezzo romeno con un'altra valuta e sinceramente non so se in Romania il costo dell'informatica non è esagerato, quindi per farci un'idea migliore bisognerà aspettare che esca in Germania o Francia...Radeon R9 M280X vs GeForce GTX 860M
Di sicuro non è peggiore, poi facendo il Crossfire con la R7 integrata nell'FX (in pratica equivalente ad una GT730M) e, se si è fortunati, un po' di overclocking le prestazioni non possono fare altro che migliorare (non dovrebbero esserci nemmeno "colli di bottiglia" della APU con una scheda di questa fascia) :sisilui:
Inoltre con l'arrivo delle DX12 e di Windows 10 il delta potrebbe ulteriormente aumentare a favore della R9, ti ricordo che le schede Radeon stanno mostrando incrementi superiori, nei test DX12, rispetto a quelli delle loro controparti GTX :asd:
Il prezzo dell'N551ZU non è particolarmente basso ma occorre considerare che per avere una GTX870M, più "prestante" della R9, si deve "sborsare" più di 1200€ (vedi i Gigabyte, i GS60/GT60, gli Schenker e così via) :asd: