DOMANDA Consiglio Assemblaggio

Pubblicità
se potessi aiutarmi anche sulla richiesta del case fatta al messaggio precedente grazie

Ripeto, lì è questione di gusti, personalmente in questo momento per me prenderei un Corsair Obsidian 550D ma costa un botto e per un PC general purpose mi sembra francamente sproporzionato... poi, per carità, i gusti sono come il budget, ognuno ha i suoi. :lol:
Tornando serio, che ne diresti di un bel Bitfenix Neos?
Su Tao ce l'hanno in varie combinazioni di colori, costa poco ma non è affatto una cinesata, anzi... a quanto ho letto in giro, nella sua fascia come rapporto qualità/prezzo è difficile trovare di meglio, per cui a mio parere potrebbe darti delle soddisfazioni.
 
scusa i case elencati hanno poco di "futuristico" xD

Pardon, mi era sfuggita l'ultima riga.
Onestamente non sono amante dei case futuristici, amo le linee minimal e pulite, per cui rinnovo il consiglio di guardare se tra quelli indicati nella guida sotto i 100 EUR ne trovi uno che ti sfagiola.
Non c'entra niente, ma toglimi una curiosità: state scrivendo in due dallo stesso account?
Perché giuro che l'impressione che ho è quella... :sisi: :look: :boh: :pazzo:
 
nono solo che di tanto in tanto mi correggo date le richieste del mio amico , comunque sia case a parte credi che quella da me citata è a migliore configurazione ottenibile in questa fascia di prezzo ? grazie ancora
 
nono solo che di tanto in tanto mi correggo date le richieste del mio amico , comunque sia case a parte credi che quella da me citata è a migliore configurazione ottenibile in questa fascia di prezzo ? grazie ancora

Sai, anche "la migliore" è soggettivo, dipende sempre da cosa uno cerca: nel tuo caso il tuo amico ha dato requisiti molto generici, che in linea di principio una configurazione del genere sicuramente soddisfa ma appunto in modo generico.
Per capirci, viene chiesta "reattività nelle operazioni comuni" e questo dipende da cosa intende per "comuni": aprire una cartella? creare un file di testo cliccando col destro sul desktop? altro?
Perché se per lui è operazione comune aprire un programma strapesante che di suo ci mette 30 secondi ad avviarsi tu più che mettere l'SSD, la RAM veloce e avere una CPU bella potente non puoi fare ma sempre 30 secondi quello ci metterà... spero di essermi spiegato.
Quello che posso dirti è che con quel budget (600-650) questa è un'eccellente configurazione. :giudice:
Magari potete provare a leggere qualche altro thread della sezione "Computer completi" dove si parla di configurazioni per budget più o meno equivalenti per vedere qualche altra idea, ma non credo troverete differenze rivoluzionarie.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top