Consiglio Assemblaggio Pc.

Pubblicità
Ciao Flavio, grazie per i consigli, il case già ce l'ho, quindi quei 50 € già potrei investirli.
Con questa configurazione ho una buona fluidità del sistema? va bene anche per i video in 4K o ci vuole il 1700?

Ciao Flavio, grazie per i consigli, il case già ce l'ho, quindi quei 50 € già potrei investirli.
Con questa configurazione ho una buona fluidità del sistema? va bene anche per i video in 4K o ci vuole il 1700?
va benissimo il 1600 per il video editing. se salvi quei 50 euro io penserei a fare l'upgrade della gpu, magari arrivando addirittura ad una rx 580 8gb. Anche se la realtà è che per quello che devi fare tu già la mia configurazione è quasi overkill. Io sinceramente risparmierei, che così con 580 euro ci fai tutto. Magari quesi soldi li spendi in un altro modo ( monitor/ssd più grande)

hai detto che non giochi giusto?
Se si, allora fai così:
- Scheda video GTX 780 usata
- Alimentatore Cougar VTX 600
- CPU va bene anche Ryzen 1600, quella che ci sta!
- Un SSD M2 NVME per il tuo utilizzo andrebbe benissimo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro