• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA consiglio assemblaggio pc

Pubblicità

superkamo87

Utente Attivo
Reazioni
11
Punteggio
50
ciao sto aggiornando il mio pc gia ho aggiornato alcune cose ora mi serviva una mano per segliere i componenti scheda madre asrock n68c-gs fx ram Corsair DDR3 1600 8 GB Vengeance CMZ8GX3M2A1600C9B alimentatore da 500 hard disk da 250 gb ora volevo cambiare processore e scheda video al momento come processore ho un AMD ATHLON 2 X2 2.45 2.9 GHZ che processore posso mettere per un massimo di 100 euro? poi la scheda video che ora monto una nvidea ge force 9500 gt da 1 gb. che scheda posso mettere per un massimo di 100 euro? poi se metto queste cose devo cambiare pure alimentatore?

Non ho capito molto, scrivici qual'è il tuo budget e di cosa hai bisogno così vediamo di tirare fuori il meglio.

VGA, nVidia o ATI radeon.

- - - Updated - - -

CPU
[h=1]CPU AMD FX-4100 4-Core 3.6GHz Socket AM3+ Cache 8MB 95W Boxed[/h]scheda video non so cosa consigliarti, scusate per la scrittura ma sono con l'ipad

ma per un pc uso gaming e meglio questo processore CPU AMD FX-4100 4-Core 3.6GHz Socket AM3+ Cache 8MB 95W Boxed o questo [TABLE="width: 1333"]
[TR]
[TD="class: vi-tc_2 vi-tc_0, colspan: 1"][h=1]Processore AMD Phenom II X4 945 Box 3.0 GHz Socket AM3[/h][/TD]
[/TR]
[/TABLE]

meglio l' FX-4100 4-core, perché: il clock è più alto, è boxato (tipo turbo per l'intel) e la cache è più alta

Pubblicità
Pubblicità
Indietro