Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ma perché devi impazzire per la 7850 che offre solo l'1/2% di prestazioni in più?
ma perché devi impazzire per la 7850 che offre solo l'1/2% di prestazioni in più?
derek voleva intendere che la 6950 costa 30 euro di più rispetto alla 6870 :)
Quoto come case lo zalman z9 a 41 euro sull'amazzonia! :ok:
sì mi pareva di averlo scritto :boh: ormai ho l'alzheimer :asd:derek voleva intendere che la 6950 costa 30 euro di più rispetto alla 6870 :)
Quoto come case lo zalman z9 a 41 euro sull'amazzonia! :ok:
se vuoi prendere una scheda video migliore togli l'ssd, però quest'ultimo ti da un grosso vantaggio in termini di reattività ;)è parecchio evidente il vantaggio che ho a mettere il S.O. in una SSD? perche sennò prendo un HD normale..
se vuoi prendere una scheda video migliore togli l'ssd, però quest'ultimo ti da un grosso vantaggio in termini di reattività ;)
la 7850/6950 :sisi:No, casomai prendevo altre cose. la scheda video penso mi basti. Ci devo solo giocare al calcio..
- - - Updated - - -
qual'è la scheda grafica migliore sulle 200 euro?
qual'è la scheda grafica migliore sulle 200 euro?
quanti sono flessibili quei 200 euro?
sapphire 7850 sui 180....sapphire 7870 sui 220
a te la scelta :asd:
La 6950 costa quanto la 7850, è molto meglio la seconda??
Cmq se i 40 euro di differenza fossero giustificabili potrei anche raggiungere i 220 euro, ma dovrebbe valerne la pena. Considera che io uso il pc solo per giocare a PES.
Cmq, sulla chiave ce ne sono un sacco sia di 7850 che di 7870, non ci capisco niente, non so quale sia migliore, mi potreste consigliare voi??
- - - Updated - - -
con le mie limitate conoscenze avrei individuato questa:
VGA MSI Radeon HD7870 R7870 Twin Frozr 2GD5/OC Core 1050MHz Memory GDDR5 4800MHz 2GB DVI HDMI MiniDP
che ditre?