DOMANDA CONSIGLIO ASSEMBLAGGIO PC GAMING

  • La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.
S

SolidSnake1989

Ospite
punto alla miglior definizione possibile cercando di non spendere cifre esorbitanti... restando diciamo tra i 150/200 euro massimi
allora un 1080p.. vedi un vx239h.. sulle 260 euro prendi un 21:9 tipo lg 29um65... che è un 29 polici
 

miro4991

Utente Èlite
2,981
875
valuta un IPS come il vx239h, anche se io passerei ad un 21:9

Beh...diciamo che tocca capire quale genere di giochi utilizza frequentemente IMHO. Se gioca a molti fps, io sinceramente preferisco un TN per il suo tempo di risposta breve. Se invece è orientato su altre tipologie, allora va bene l'IPS
 
S

SolidSnake1989

Ospite
Beh...diciamo che tocca capire quale genere di giochi utilizza frequentemente IMHO. Se gioca a molti fps, io sinceramente preferisco un TN per il suo tempo di risposta breve. Se invece è orientato su altre tipologie, allora va bene l'IPS
per salire di livello veramente si deve comprare un 144hz come il benq xl2411z gli asus VE sono pessimi, il vx ha un basso input lag, la resa cromatica dei VE è scarsissima molto peggiore dei benq gl2450h tanto per intenderci
 
  • Mi piace
Reazioni: henryballa

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili