gReAt_DnA2
Utente Attivo
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 24
Ciao a tutti!
Sono nuovo, e sono in procinto di mandare in pensione il mio vecchio Compaq Presario con AMD Athlon da 1.53GhZ (del 2001)...XD
Ormai sono affezionato alla famiglia AMD e di conseguenza volevo rifarmi un computerino con i fratelloni più potenti del mio attuale core...
il budget fate conto che è molto ristretto, facendo sui 350€ massimo...
il computer lo vorrei utilizzare per giocare e navigare principalmente (con giochi magari anche CoD 4,crysis).
Monitor mi tengo quello che già ho, un Philips da 15" poi inseguito vi dico esattamente che modello è eventualmente, anche tastiera e mouse sono normali logitech... (magari per i giochi potresi fare un pensierino su qualche joypad)...
ora magari vi dico io più o meno cosa volevo prendere, così mi date consigli!
AMD Athlon 64x2 6000+
BIOSTAR TF570 SLI A2+
AENEON DDR II 1GB 800MHZ (x2)
ASUS NVIDIA EN9400GT SILENT
un hdd da 500gb magari...
l'alimentatore non so, devo vedere quello che già ho montato e vi dico le caratteristiche...
il case volevo provare a riutilizzare quello del Compaq Presario che già ho...
non ho intenzione di fare alcun upgrade, almeno per ora e penso che varrà per almeno un paio d'anni...
vi ringrazio anticipatamente!
ps. i pezzi che ho elencato li ho visti da CD...
Sono nuovo, e sono in procinto di mandare in pensione il mio vecchio Compaq Presario con AMD Athlon da 1.53GhZ (del 2001)...XD
Ormai sono affezionato alla famiglia AMD e di conseguenza volevo rifarmi un computerino con i fratelloni più potenti del mio attuale core...
il budget fate conto che è molto ristretto, facendo sui 350€ massimo...
il computer lo vorrei utilizzare per giocare e navigare principalmente (con giochi magari anche CoD 4,crysis).
Monitor mi tengo quello che già ho, un Philips da 15" poi inseguito vi dico esattamente che modello è eventualmente, anche tastiera e mouse sono normali logitech... (magari per i giochi potresi fare un pensierino su qualche joypad)...
ora magari vi dico io più o meno cosa volevo prendere, così mi date consigli!
AMD Athlon 64x2 6000+
BIOSTAR TF570 SLI A2+
AENEON DDR II 1GB 800MHZ (x2)
ASUS NVIDIA EN9400GT SILENT
un hdd da 500gb magari...
l'alimentatore non so, devo vedere quello che già ho montato e vi dico le caratteristiche...
il case volevo provare a riutilizzare quello del Compaq Presario che già ho...
non ho intenzione di fare alcun upgrade, almeno per ora e penso che varrà per almeno un paio d'anni...
vi ringrazio anticipatamente!
ps. i pezzi che ho elencato li ho visti da CD...