Consiglio aquisto smartphone

Pubblicità

S.t.e.r.l.o.k.

Utente Èlite
Messaggi
1,882
Reazioni
119
Punteggio
101
Ascoltate,
parto da un budget 200 - 250 euro E NON APPLE!

Le uniche funzioni che mi interessano sono 2, si avete capito bene il resto non lo utilizzo!!

1 - hotspot tethering (siccome ho il braccino corto lo utilizzo sempre, sia quando sono fuori che in ufficio, cosi azzero i costi di una adsl normale :D ) potente e stabile

2 - batteria di lunga durata possibilmente combinabile

Opterei per un samsung android, lo dico in partenza, ciao
 
A quel prezzo, considera che ci stanno il Sony Xperia xz1 e xz Premium. Top gamma di un anno e mezzo fa montano entrambi snapdragon 835. A questo prezzo non c'è medio di gamma che possa tenere il passo.

Inviato dal mio G8341 utilizzando Tapatalk
 
in casa abbiamo tutto samsung android, non vorrei imbarcamenarmi in altre marche che dici? Sull' usabilità cambia dal samsung? che e sto snapdragon ?
 
ok, forse mi hai convinto, potresti postarmi degli adattatori da CAVO - ANDROID SAMSUNG al telefono SONY:
perche in casa ho moltissimi cavi per samsung thx:

Immagine.webp
--- i due messaggi sono stati uniti ---
ma se usi solo il thetering non è meglio un modem 4g portatile?

si ho sottointeso moltissimo, scusa, telefonare, sms, fotocamera, internet in 4g e le cose basilari insomma..
 
Ultima modifica:
non hanno un cavo proprietario, semplicemente i cellulari nuovi hanno lo spinotto usb type c anzichè i vecchi micro usb che abbiamo tutti a casa (e che stanno andando in pensione)

mi sa che ti costa meno comprare direttamente i cavi che gli adattatori

p.s. puoi solo editare il commento precedente? ho sbagliato ad inserire il link, cancellalo dove mi hai quotato, grazie
 
in casa abbiamo tutto samsung android, non vorrei imbarcamenarmi in altre marche che dici? Sull' usabilità cambia dal samsung? che e sto snapdragon ?
Lo snapdragon 835 è il soc comunque processore da top di gamma quindi alte prestazioni uniti a 4gb di ram.

Inviato dal mio G8341 utilizzando Tapatalk
 
ok, ho editato il 3d, mi chiedevo se le app per Samsung Galaxy girano sul sony?
Ovviamente il "Samsung" usa il sistema operativo Android utilizzato praticamente da tutti gli smartphone attuali esclusi quelli Apple. Quindi Samsung LG Sony Huawei ecc usano tutti lo stesso sistema operativo. Li vedi diversi perché ogni produttore personalizza l'interfaccia grafica per distinguersi.
Tutti hanno Android e tutti hanno il Google play store da cui scaricare le applicazioni
Inviato dal mio G8341 utilizzando Tapatalk
 
Per autonomia ti consiglio di pensare a Xiaomi un redminote 5 x esempio o un huawei/honor.
Xz1 e xzp sono un altro pianeta in termini di rifiniture e materiali...ma hanno un’autonomia decisamente inferiore a huawei o Xiaomi
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top