Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Cmq i nuovi ryzen 4000 sono delle bestie. Niente a che e vedere con i 3000. Il 4800h é proprio un altra cosa rispetto al 7 3750h
pensa che lato desktop già i ryzen 3000 sono belve, figurati i 4000
Non a caso ti ho detto di lasciar stare i Ryzen Mobile della serie 3000 :asd:
Al momento ho un i5-9400 Esa Core sul mio Clevo, per essere più o meno alla pari del 4800H dovrei mettere un Octa Core i5-9700, che costa più di 300€ !!!!! :shock: :asd:
Neanche sono paragonabili il 4800H e il 3750H, basta anche una CPU ULV come il 4500U per avere oltre il 30% di prestazioni in più (rispetto sempre al 3750H), siamo su un altro pianeta ;)
--- i due messaggi sono stati uniti ---
E si avevi ragione. A questi punto mi conviene aspettare. Quando usciranno ufficialmente qui in italia? Sul sito dell'asus niente ancora... Sono interessato alla serie tuf
Questo è il modello TUF "crucco" col 4600H e la GTX 1650Ti (la Titanium, non quella "liscia") a 900€:
https://www.heinzsoft-shop.de/gamin...42-notebook-90nr03m2-m05310.html?refID=idealo ;)
Da mediaworld ce questo:
Notebook Gaming Offerte | Mediaworld.it
Scopri le offerte sui più potenti Notebook da Gaming disponibili sul mercato. Le migliori marche come HP, MSI, Asus e Lenovo. Acquista online su Mediaworld.it!www.mediaworld.it
Costa 899 scontato meno altri 100 euro per l'offerta "sconto subito".
In totale mi viene a costare 799
Io penso che a questo prezzo di meglio non c'è niente
È un bel notebook con una buona cpu e gpu
Si i nuovi ryzen /intel saranno sicuramente megliori ma costeranno anche di più e per quello che devo fare questo va più che bene..mi basta che regga bene photoshop, illustrator, indesin e qualche gioco a dettagli medio-alti. Niente di più
Che ne pensate?
--- i due messaggi sono stati uniti ---
E si pure questo non é affatto male... Migliore dell'hp pavillion...
E che per adesso non ce l'ho 900euro...arrivo massimo a 800.
Mannaggia
Ma sul quel sito é regolare? Nel senso é affidabile?