DOMANDA Consiglio Aquisto Mouse E Tastiera Gaming

Pubblicità
adesso mi son ricordato il nome del brand...ci sta questa dittarella famigliare che fa case pc... LIAN LI (2 ore per ricordarmi il nome :lol: ) faceva un mousepad in alluminio che era una bellezza dicevano su OCN, e costava 15euro circa...da un occhio se lo trovi
ok !;)
 
considerata la marca mi aspettavo di vedere un tappetino grande quanto una figurina :D:D:D:D:D e invece...non male XD
 
Probabilmente quello di prima era quello piccolo..cmq lianli penso abbia fatto 2 tappetini in croce...sicuramente è quello e questo..
 
Penso di si...cmq per conferma prendi i 2 codici e cerca info su google...magari anche all interno di ocn (overclock.net)
dunque: Il lian li pt-m3 (il primo che ti ho fatto vedere) c'é sulla pagina web di lian li ma non si puó comprare da li, ed é introvabile da qualsiasi parte(ebay,Amazon,eprice,...) mentre il pt-m2 (il secondo che ti ho fatto vedere) non c'è neanche sulla pagina web della lian li, pero in compenso l ho trovato in vendita su ebay.it. E non ho trovato alcuna discissione di overclock.net in cui parlavano di questi due prodotti. Cosa faccio?
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top