DOMANDA Consiglio Aquisto Mouse E Tastiera Gaming

Pubblicità

alenoe97

Utente Attivo
Reazioni
259
Punteggio
63
Salve! Volevo chiedere un parere sull'aquisto di queste due periferiche (non vorrei compare a caso e poi ritrovarmi un prodotto scadente).
Ecco le caratteristiche:

Mouse:
-l'utilizzo principale è il gioco (faccio tutti i generi di giochi ma principalmente il mouse+tastiera lo utilizzo per gli FPS)
-le mie mani direi che sono abbastanza grandi
-la sensibilità non la lo calcolare bene, pero considerate che ho un monitor 25 pollici 1440p e mi serve essere molto rapido e preciso
-l'impugnatura direi che è la palm grip (non ne sono sicuro perchè non ci faccio caso mentre gioco)
-non vorrei spendere troppo (max 60/70 euro)
-ho gia dato un occhiata al steelseries rival e al logitech g502 (soprattutto il rival mi piace molto). ho visto che nel forum sono molto consigliati. sono buoni o c'è di meglio?

Tastiera:
-(vedi mouse per l'utilizzo)
-anche qua non vorrei spendere troppo

Grazie mille!

Quei mouse in realtà non sono tanto consigliati,se non da chi lo ha comprato senza provare altro. Sono entrambi buoni mouse ma fatti con materiali scadenti. Mionix o Zowie, siamo sempre lì, in ogni thread.

La tastiera in realtà non si può dire granché, non si sceglie con le stesse "regole" del mouse...servono più info

Sent from my Galaxy S7 using Tapatalk

Con non spendere molto riguardo la tastiera che intendi? La vuoi retroilluminata, senza numpad, il layout è obbligatorio l'ita e la vuoi a membrana? 80-100€ è il prezzo base di buone tastiere meccaniche con Cherry, si trova anche a qualcosa a meno, ma con switch cloni quindi con suono e feeling diverso, per lo più di marchi cinesi.

Quei mouse in realtà non sono tanto consigliati,se non da chi lo ha comprato senza provare altro. Sono entrambi buoni mouse ma fatti con materiali scadenti. Mionix o Zowie, siamo sempre lì, in ogni thread.

La tastiera in realtà non si può dire granché, non si sceglie con le stesse "regole" del mouse...servono più info

Sent from my Galaxy S7 using Tapatalk
quindi mi consigliate solo queste due marche di mouse?

Con non spendere molto riguardo la tastiera che intendi? La vuoi retroilluminata, senza numpad, il layout è obbligatorio l'ita e la vuoi a membrana? 80-100€ è il prezzo base di buone tastiere meccaniche con Cherry, si trova anche a qualcosa a meno, ma con switch cloni quindi con suono e feeling diverso, per lo più di marchi cinesi.
si dai su quei prezzi li (90-100 euro). la vorrei meccanica e anche la retroilluminazione sarebbe comoda. non saprei pero quale dei vari cherry è meglio per il mio utilizzo, cosa mi consigli?

rat 7, ozone strike battle o pro
aggiungo che da possessore di g502...manco nella differenziata lo butterei...andrebbero sotterrati nel deserto di alamogordo assieme alle cassettine di et

da inesperto e contentissimo possessore di prodotti Duky non posso che consigliarti Ducky shine 5 e mouse Ducky Secret che è bello grande come mouse...
Finalmente posso dire che posseggo un vero mouse si sente molto la differenza delle plastiche, rotella silenziosissima.... La tastiera poi un capolavoro sarà che è la mia prima meccanica con Red Switch silenziosi anche loro...

si dai su quei prezzi li (90-100 euro). la vorrei meccanica e anche la retroilluminazione sarebbe comoda. non saprei pero quale dei vari cherry è meglio per il mio utilizzo, cosa mi consigli?
Ciao! ultimamente sono un po' impegnato e oggi sto fuso, scusa :D
ma tkl o full?
Ozone Strike, Cm rapid-i stanno intorno ai 90€, la Trigger Z e certe MasterKeys PRO intorno ai 100€, Ci sarebbe anche la TK che è particolare, perchè è compatta con i numpads e frecce "insieme".

Non illuminate ci sarebbero la CM XT, Ducky one (dagli 80 ai 100€, nel tuo budget) e la Novatouch che monta i topre. Non me ne vengono in mente altre, come ho detto sto fuso :D.

Facci sapere, dai un occhio ai post precedenti se vedi qualcosa che ti piace di più. Attenzione alle Masterkeys che vedi sulle 50€, sono a membrana, non meccaniche: è la nuova linea. C'è anche la nuova linea Masterkeys meccaniche con led bianchi.

Ciao!

Ciao! ultimamente sono un po' impegnato e oggi sto fuso, scusa :D
ma tkl o full?
Ozone Strike, Cm rapid-i stanno intorno ai 90€, la Trigger Z e certe MasterKeys PRO intorno ai 100€, Ci sarebbe anche la TK che è particolare, perchè è compatta con i numpads e frecce "insieme".

Non illuminate ci sarebbero la CM XT, Ducky one (dagli 80 ai 100€, nel tuo budget) e la Novatouch che monta i topre. Non me ne vengono in mente altre, come ho detto sto fuso :D.

Facci sapere, dai un occhio ai post precedenti se vedi qualcosa che ti piace di più. Attenzione alle Masterkeys che vedi sulle 50€, sono a membrana, non meccaniche: è la nuova linea. C'è anche la nuova linea Masterkeys meccaniche con led bianchi.

Ciao!
grazie mille! adesso do una bella occhiata a tutti i consigli che mi avete dato:brindiamo:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro