alenoe97
Utente Attivo
- Reazioni
- 259
- Punteggio
- 63
Salve! Volevo chiedere un parere sull'aquisto di queste due periferiche (non vorrei compare a caso e poi ritrovarmi un prodotto scadente).
Ecco le caratteristiche:
Mouse:
-l'utilizzo principale è il gioco (faccio tutti i generi di giochi ma principalmente il mouse+tastiera lo utilizzo per gli FPS)
-le mie mani direi che sono abbastanza grandi
-la sensibilità non la lo calcolare bene, pero considerate che ho un monitor 25 pollici 1440p e mi serve essere molto rapido e preciso
-l'impugnatura direi che è la palm grip (non ne sono sicuro perchè non ci faccio caso mentre gioco)
-non vorrei spendere troppo (max 60/70 euro)
-ho gia dato un occhiata al steelseries rival e al logitech g502 (soprattutto il rival mi piace molto). ho visto che nel forum sono molto consigliati. sono buoni o c'è di meglio?
Tastiera:
-(vedi mouse per l'utilizzo)
-anche qua non vorrei spendere troppo
Grazie mille!
Ecco le caratteristiche:
Mouse:
-l'utilizzo principale è il gioco (faccio tutti i generi di giochi ma principalmente il mouse+tastiera lo utilizzo per gli FPS)
-le mie mani direi che sono abbastanza grandi
-la sensibilità non la lo calcolare bene, pero considerate che ho un monitor 25 pollici 1440p e mi serve essere molto rapido e preciso
-l'impugnatura direi che è la palm grip (non ne sono sicuro perchè non ci faccio caso mentre gioco)
-non vorrei spendere troppo (max 60/70 euro)
-ho gia dato un occhiata al steelseries rival e al logitech g502 (soprattutto il rival mi piace molto). ho visto che nel forum sono molto consigliati. sono buoni o c'è di meglio?
Tastiera:
-(vedi mouse per l'utilizzo)
-anche qua non vorrei spendere troppo
Grazie mille!