Tra i tre che proponi, indubbiamente P Smart è quello più consigliabile, tenendo conto anche di un anno in meno sul groppone. Immagino stiamo parlando poi di P Smart 2018, non la versione 2019, giusto? In tal caso ovviamente il vantaggio rispetto agli altri due si fa ancora più marcato. 7c purtroppo è stato un mezzo fiasco, 6X non è male, l'ho fatto prendere ad un amico un paio di anni fa, è soddisfatto, ma su scheda tecnica P smart vince.
Invece, più o meno su quella cifra e tenendo conto dei prezzi Amazon Warehouse, hai valutato anche qualche Xiaomi?
Mi A2 Lite (grande batteria, Android One, dimensioni più contenute),
Mi A2 (se vuoi ancora più potenza, ma non ha il Jack audio ed è un dispositivo un po' grossino, ma siamo su una fascia decisamente superiore) o
Mi 8 Lite (stesso discorso di Mi A2) potrebbero fare al caso tuo. Sono indubbiamente più moderni sia nel design che nelle componenti. Inoltre Mi A2 Lite e Mi A2 essendo Android One avranno un supporto più longevo.
Prendere un Huawei dell'anno scorso, non saprei.. soprattutto sul fattore supporto sarebbe manchevole già in partenza...
Qui un confronto dimensionale tra quelli consigliati :brindiamo:
PS oltre ai tre Huawei/Honor che hai indicato, tieni anche conto di
Honor 9 Lite, che in pratica è la controparte Honor di P Smart, solo che è penso agli occhi di chiunque, più elegante e gradevole esteticamente, che ne pensi?
PPS toglimi una curiosità, budget? Mi pare di capire sei attorno ai 130-150, giusto? Così mi oriento anche sui consigli.. :ok: