Consiglio aqcuisto Access Point/Repeater/Bridge per Netgear DG834G v5

Pubblicità

bruuuno

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
Ciao a tutti!
vorrei un consiglio sull'acquisto di un Access Point/Repeater/Bridge :help:

ho una casa su 2 piani..al piano terra c'è il router Netgear DG834G v5 e lì la connessione va abbastanza bene..
al primo piano invece arriva poco e in alcuni punti non arriva proprio..

per questo vorrei comprare un dispositivo da mettere al primo piano per estendere la copertura del segnale WiFi..

che tipo di dispositivo mi consigliate?

in rete ho trovato il TP-Link TL-WA901ND..le recensioni sembrano buone..potrebbe fare al caso mio? :boh:

Grazie in anticipo!

Linksys Re1000
A me funziona molto bene .

Grazie per la risposta!
Ho cercato un po' in rete e l'ho trovato a partire da 70€, il TP-Link che avevo citato l'ho trovato a 42€..
Altrimenti ho trovato anche il modello TL-WA701ND a 23€..

Io vorrei stare sotto i 50€ se possibile..o il Linksys è notevolmente migliore?

Io lo ho preso da monklick. Consegnato in un giorno e pagato circa 60 €. Li vale tutti ed e' di ultimissima generazione inoltre, compatibile anche con router a,b e g.

Io lo ho preso da monklick. Consegnato in un giorno e pagato circa 60 €. Li vale tutti ed e' di ultimissima generazione inoltre, compatibile anche con router a,b e g.

Ok grazie!..ora devo valutare se potrei effettivamente avere 60€ da spendere ;)..

Il TL-WA701ND a 23€ è proprio da escludere a priori?
Altri prodotti di fascia bassa entro i 40€ non me ne consigli proprio?

Non li conosco ! Io con linksys mi sono trovato sempre bene. Ho un wre54g che uso da due anni giorno e notte 7/7 e non hai mai perso un colpo !!! Sempre a 54 emana e funziona benissimo

Grazie lo stesso ;)..

Alla fine guardando sul sito della Cisco ho trovato questo router: Linksys E2000..c'è scritto che è fatto apposta per case grandi e che ha una copertura di rete più ampia..costa ~65€..le recensioni sono buonissime..
invece di aggiungere un Wireless Extender potrei comprarmi direttamente il nuovo router..potrebbe essere una soluzione?..

Credo di si, ora che modem usi ?

---------- Post added at 14:31 ---------- Previous post was at 14:27 ----------

Dalle caratteristiche dovesse essere simile al mio WAG320N, ( 3 antenne, 300 mbps, ecc. )

come da titolo ho il router: Netgear DG834G v5

UPDATE:

Alla fine ho preso questo: Buffalo WHR-G300N a 36€

Funge da Access Point e Bridge (con 5 uscite ethernet) e all'occorrenza da Router (non è il mio caso, infatti l'ho collegato al mio router precedente).

Veramente ottimo, lo consiglio a chi si trova nella mia situazione ;).

@Moderatori: SI PUO' CHIUDERE![h=3][/h]

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro