Consiglio apple o dell?

Pubblicità
Penso che mi prenderò il Dell Inspiron 15r Se almeno evito di spendere 1129 per il MacBook Pro che non ci posso manco giocare, ma è una scelta dura...:muro:

se prenderai un mac ti troverai di fronte ad un mondo diverso, c'è sempre uno strano rapporto odio-amore che serpeggia tra gli utenti mac, per esperienza da assemblatore ti posso solo dire che chi varca la soglia ed entra difficilmente torna indietro.

è lo so, è una scelta dura non poter andare in giro a fare i fighi con il mac :patpat:
no a me di fare il figo ti assicuro ne faccio a meno, però il mac quando lo prendi in mano trasmette una sensazione di solidità, di qualità dei materiali tutte cose che prendendo un qualsiasi portatile te le sogni..

no a me di fare il figo ti assicuro ne faccio a meno, però il mac quando lo prendi in mano trasmette una sensazione di solidità, di qualità dei materiali tutte cose che prendendo un qualsiasi portatile te le sogni..

si soprattutto quando sai di averlo pagato il quadruplo di un pc normale :|

beh! se parliamo dell'ultrabook XPS, che io sappia è tutto fibra di carbonio, alluminio ed il display ricoperto di gorilla glass (perchè touchscreen, per cui in quanto riguarda robustezza, non ha nulla da invidiare al mac book air

Pubblicità
Pubblicità
Indietro