Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
no a me di fare il figo ti assicuro ne faccio a meno, però il mac quando lo prendi in mano trasmette una sensazione di solidità, di qualità dei materiali tutte cose che prendendo un qualsiasi portatile te le sogni..è lo so, è una scelta dura non poter andare in giro a fare i fighi con il mac :patpat:
no a me di fare il figo ti assicuro ne faccio a meno, però il mac quando lo prendi in mano trasmette una sensazione di solidità, di qualità dei materiali tutte cose che prendendo un qualsiasi portatile te le sogni..
e lo so ma io un pc fisso con windows già ce l'ho...si soprattutto quando sai di averlo pagato il quadruplo di un pc normale :|
no a me di fare il figo ti assicuro ne faccio a meno, però il mac quando lo prendi in mano trasmette una sensazione di solidità, di qualità dei materiali tutte cose che prendendo un qualsiasi portatile te le sogni..
beh! se parliamo dell'ultrabook XPS, che io sappia è tutto fibra di carbonio, alluminio ed il display ricoperto di gorilla glass (perchè touchscreen, per cui in quanto riguarda robustezza, non ha nulla da invidiare al mac book air
si ma è un ultrabook non un notebook
perchè il mac book air cos'è?:grat: