DOMANDA Consiglio App per gestione password

Pubblicità

Sgurgugnau

Utente Attivo
Reazioni
51
Punteggio
57
Cerco un app per la gestione delle password, ho iniziato con keepass che ho accantonato perchè l'aggiornametno del database era manuale e per la grafica. Mi è stato consigliato Bitwarden che non pecca in nulla tranne che per il fatto che non posso allegare file immagini, vorrei poter inserire nel database i documenti di identità e le varie carte di credito.
Avete qualche consiglio?
Cerco quindi un app che sia disponibile per andriod, windows e browser. Che si aggiorni automaticamente alla prima moidifica e che mi dia la possibilità di salvare in documnenti in formato immagine e il tutto gratis 😀😀😀😀 Cerco troppo?

Ciao!

Purtroppo, gratuitamente non è possibile gestire tutto questo da una singola applicazione gratuita che sia installabile sui tuoi dispositivi e al contempo stesso per l'utilizzo web..

Puoi usare Drive di Google per salvare documenti e gestire le tue password, però ti consiglio di provare Norton Premium, io mi trovo benissimo e lo utilizzo sia per i dispositivi mobili, su web o per il mio computer, con la possibilità che mi faccia anche da antivirus per la protezione, ed ha integrato un cloud personale di 50GB nel prezzo annuale dove poter salvare documenti, immagini e file, reperibili in qualsiasi momento.. Chiaramente può gestire anche le tue password e le tue carte di credito..

Ci sono parecchi siti web che li vendono a ottimi prezzi per le versioni ufficiali annuali, ti consiglio di dare anche una lettura veloce qui per scoprire i vantaggi:

https://www.aranzulla.it/miglior-antivirus-a-pagamento-1030958.html

Saluti!

Ultima modifica da un moderatore:
Cerco un app per la gestione delle password, ho iniziato con keepass che ho accantonato perchè l'aggiornametno del database era manuale e per la grafica. Mi è stato consigliato Bitwarden che non pecca in nulla tranne che per il fatto che non posso allegare file immagini, vorrei poter inserire nel database i documenti di identità e le varie carte di credito.
Avete qualche consiglio?
Cerco quindi un app che sia disponibile per andriod, windows e browser. Che si aggiorni automaticamente alla prima moidifica e che mi dia la possibilità di salvare in documnenti in formato immagine e il tutto gratis Cerco troppo?
Io uso bitwarden sia su PC che telefono

Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk

Ciao!

Purtroppo, gratuitamente non è possibile gestire tutto questo da una singola applicazione gratuita che sia installabile sui tuoi dispositivi e al contempo stesso per l'utilizzo web..

Puoi usare Drive di Google per salvare documenti e gestire le tue password, però ti consiglio di provare Norton Premium, io mi trovo benissimo e lo utilizzo sia per i dispositivi mobili, su web o per il mio computer, con la possibilità che mi faccia anche da antivirus per la protezione, ed ha integrato un cloud personale di 50GB nel prezzo annuale dove poter salvare documenti, immagini e file, reperibili in qualsiasi momento.. Chiaramente può gestire anche le tue password e le tue carte di credito..

Ci sono parecchi siti web che li vendono a ottimi prezzi per le versioni ufficiali annuali, ti consiglio di dare anche una lettura veloce qui per scoprire i vantaggi:

https://www.aranzulla.it/miglior-antivirus-a-pagamento-1030958.html

Io l'ho comprato da un'azienda che fornisce anche assistenza e garanzie, se può interessarti il link dovrebbe essere questo:

https://www.primelicense.com/it/ant...rata_della_licenza-1_anno/58-edizione-premium

Saluti!
Preferirei un app non legata ad altri software a pagammento per non essere condizionato.
io uso roboform
la provo
Io uso bitwarden sia su PC che telefono

Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk
Al momento sono con Bitwarden, leggendo la tua risposta ho avuto come un deja vu forse me lo avevi consigliato proprio tu 😀.
Bitwarden è dipsosnibile su più piattaforme, è disponibile su browser e si aggiorna ad ogni modifica ma per salvare allegati che non siano testo è obbligatorio l'abbonamento...

Ho istallato Roboform ma nell'importare il file .csv ottengo un errore a causa della colonna URL.
Inoltre non c'è la possibilità di caricare carte di credito, patenti e codici fiscali in digitale ma solo per compilazione di campi nella sezione adeguata cosa già presente anche su Bitwarden. Mi renderebbe la vita più semplice caricare l'ìimmagine sull'app e all'occorrenza scaricarla e stamparla o condividerla.
Bitwarden al momento è la migliore soluzione ma non è possibile caricare gli allegati con l'opzione gartuita

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro