consiglio antivirus

Pubblicità

teodargent

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
53
ciao a tutti
mi potreste consigliare un buon antivirus che sia anche un antispyware, antispam etc etc, anche a pagamento, l'importante è che funzioni bene.

ps. ho provato a guardare la classifica degli antivirus e mi sono orientato verso antivir, però l'unico antivirus che ho usato è avg, e nn so come si comportano gli altri per riuscire a fare un confronto.

prendi antivir premium per 19€, poi scarichi Comodo Firewall Free, e stai apposto ;)

Questo è il mio consiglio, tutto abb leggero e molto efficiente :rolleyes:

io stavo pensando di prendere la security suite a 40 euro, visto che ho 50 euro a disposizione, poi mi interessa l'opzione "game mode". cosa ne pensi?

Non precipitarti ;) Aspetta le opinioni di altre persone ;) Poi decidi tu...

Per dirti, anche comodo 3 basta per essere superprotetto, ma bisogna essere abb esperti di informatica e bisogna sapere cosa rispondere ad ogni preciso avviso...

quindi aspetta magari a qualcuno viene in mente una combinazione migliore ;)
Io sceglierei questa, ma è soggettivo ;)

ciao a tutti
mi potreste consigliare un buon antivirus che sia anche un antispyware, antispam etc etc, anche a pagamento, l'importante è che funzioni bene.

ps. ho provato a guardare la classifica degli antivirus e mi sono orientato verso antivir, però l'unico antivirus che ho usato è avg, e nn so come si comportano gli altri per riuscire a fare un confronto.

NOD32

BitDefender Internet Security 2008

Se sei interessato anche al "gamer mode", ti consiglio di usare la suite che sto usando io, BitDefender Internet Security 2008, è molto leggera ma potente, mi ha trovato virus che altri prodotti non vedevano...io mi sto trovando davvero molto bene e non posso che consigliartela.

Tra l'altro, se ti può interessare, ho comprato PC Professionale stamattina e c'è un coupon allegato con una promozione per l'acquisto proprio della internet ad un prezzo oserei dire basso:ok:

Se non sei convinto, prova prima un paio di AV, però prima di installarne uno, disinstalla l'altro con l'uninstall tool per evitare problemi!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro