Consiglio Antispyware

Pubblicità

David Bossi

Staff Forum
Redazione
Reazioni
8
Punteggio
56
Da molto tempo ormai mi affido esclusivamente a Spybot per immunizzare il sistema e rimuovere spyware,adware e tutte le altre porcate che arrivano da internet. Sento ormai sempre più parlare di Ewido, vorrei un giudizio su questo software, è il migliore che c'è in giro? Posso affidarmi a lui o cmq è meglio utilizzare più di un programma per queste cose?

batman ha detto:
guarda io uso Ad-Aware SE Personal e mi ci trovo bene solo che è inglese.....

Si uso anche io ad-aware ogni tanto come supporto a Spybot, ora vorrei delle opinioni dagli utilizzatori di Ewido.

Ewido a mio parere e' il migliore.... :sisi:

Dopo 14 giorni di utilizzo perde la protezione in tempo reale e gli aggiornamenti automatici, ma e' sempre possibile utilizzarlo e aggiornarlo manualmente.

Rispetto a software quali Ad-Aware e Spybot Search And Destroy e' sicuramente migliore, direi il miglior antimalware in circolazione... ;)

Inuyasha ha detto:

Dopo 14 giorni di utilizzo perde la protezione in tempo reale e gli aggiornamenti automatici, ma e' sempre possibile utilizzarlo e aggiornarlo manualmente.

Rispetto a software quali Ad-Aware e Spybot Search And Destroy e' sicuramente migliore, direi il miglior antimalware in circolazione... ;)

Concordo pienamente con te

Ciao

Inuyasha ha detto:

Quindi considerando che non mi faccio menate per comprarlo e quindi dopo 14 giorni non perdo nulla dite che ne vale la pena da quel che capisco :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro