DOMANDA consiglio antimalware

Pubblicità

lopissimo

Utente Attivo
Reazioni
32
Punteggio
61
salve, qual'è il miglior antimalware per scansioni al fianco di Windows Defender ? sto usando malwarebytes, va bene ? grazie.

ottima scelta va benissimo
però devo dire che trova dei falsi positivi, tipo trainer dei giochi e eseguibili di giochi scaricati da internet, è normale ? ho controllato gli stessi file trovati da malwarebytes su virustototal e anche qui mi segna parecchie voci in rosso, quindi li devo mettere in quarantena dopo la scansione ?

però devo dire che trova dei falsi positivi, tipo trainer dei giochi e eseguibili di giochi scaricati da internet, è normale ? ho controllato gli stessi file trovati da malwarebytes su virustototal e anche qui mi segna parecchie voci in rosso, quindi li devo mettere in quarantena dopo la scansione ?
un trainer modifica o inserisce righe ne registro di sistema, questa modifica viene vista da tool come pericolosa e te la segnale
se metti le voci evidenziate in quarantena il trainer di gioco non funzionerà più e non potrai avere munizioni infinite e la modalità god mode e altro (un trainer fa questo e altro) sono falsi positivi in teoria innocui
evitiamo qui di commentarte su giochi scaricati dalla rete in modo non trasparente, non è ammesso dal regolamento

un trainer modifica o inserisce righe ne registro di sistema, questa modifica viene vista da tool come pericolosa e te la segnale
se metti le voci evidenziate in quarantena il trainer di gioco non funzionerà più e non potrai avere munizioni infinita e la modalità god mode e altro (un trainer fa questo e altro) sono falsi positivi in teoria innocui
quindi questi file posso metterli tranquillamente tra le esclusioni dopo la scansione ?

Pubblicità
Pubblicità