Consiglio amplificatore per Indiana line DJ 206

carlo.bat

Utente Attivo
186
6
CPU
P4 3.00 GHZ
Scheda Madre
Asrock 775 dual-vsta
HDD
300 Gb
RAM
2x 1Gb
GPU
Ati
Audio
Creative Audigy
Monitor
Benq 17 lcd
OS
Windows Vista
Ciao a tutti, vorrei mandare in pensione il mio technics SU-7600 che pilota due indiana line DJ-206.
Che amplificatore mi consigliate con un budget fino a 400 euro?


Ascolto solitamente brani in MP3 o da spotify comunque a volte utilizzo CD o file FLAC.
il segnale audio arriva da PC dove è collegato il DSC USB Fiio OLYMPUS 2-E10K, dal DAC passa attraverso il mixer behringer vmx 200 e poi all'amplificatore.


All'amplificatore è collegato anche il SUB attivo indiana line dj 808 tramite RCA ( il mixer è utilizzato come pre per pilotare meglio ampli e sub)


Grazie
Carlo
 

carlo.bat

Utente Attivo
186
6
CPU
P4 3.00 GHZ
Scheda Madre
Asrock 775 dual-vsta
HDD
300 Gb
RAM
2x 1Gb
GPU
Ati
Audio
Creative Audigy
Monitor
Benq 17 lcd
OS
Windows Vista
up, Tra il denon pma-720ae (solo pre-out), yamaha a-s301 e yamaha a-s501 (entrambi con sub out) per le mie indiana line cosa mi conviene scegliere?
 

DrakeTheGryphon

Utente Attivo
265
96
CPU
Amd FX 8350
Dissipatore
Corsair H100i
Scheda Madre
Asus Sabertooth 990FX
HDD
Crucial MX200 256GB + WD Green 2TB
RAM
8GB Corsair vengeance pro 1866
GPU
AMD - Asus R9 280x DC2
Audio
Asus Essence STX II 7.1 + Little Dot MKII + Philips Fidelio X2
Monitor
Philips
PSU
Corsair RM650
Case
Corsair 600T graphite
OS
Windows 10
non ho avuto modo di sentire nessuno dei modelli citati, ne denon ne yamaha.
però dall'esperienza con altri modelli, sopratutto yamaha, e la qualità con cui sono costruiti questi, te li consiglio vivamente. certo il design è un pò retrò anni 70-80 ma dovrebbero suonare bene.
la differenza tra i due yamaha, è solo la potenza. il suono è lo stesso. soprattutto con carichi non difficili come le tue casse. però se hai voglia di sentire forte e con precisione ti consiglio di prendere quello più potente, il 501.
a potenza maggiore ti permette di avere un buon controllo sui bassi senza dover sacrificare qualità sonora.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!