DOMANDA Consiglio amp/dac per gaming

Pubblicità

xkashimx

Utente Attivo
Reazioni
57
Punteggio
73
Ciao ragazzi vorrei fare un upgrade al mio comparto audio che utilizzo per giocare,attualmente ho ad700x e modmic 4,pensavo di comprare un dac/amp per migliorare la qualità audio,.premetto che nn sono interessato a una scheda audio che mi dia suono 3d virtualizzato,cerco un dac/amp che migliori qualità audio e migliori la scena sonora e l accuratezza(non so se sia possibile). Non ho una grande cultura nell audio,ma leggendo un po in giro consigliano e10k come budget,poi shiit heresy/magni 3/fulla 3,budget massimo sta tra i 150/200 euro se davvero ne vale la pena.
Ps. Sto pensando di prendere un microfono di cui ho sentito parlare benissimo l mw800,un budget mic da scrivania che dovrebbe andare alla grandissima,opinioni?

L' mw800 te lo sconsiglio, non per la qualitá, ma per la sua gestione.
E' un mic a condensatore e se non hai qualche accorgimento lato insonorizzazione e/o scheda audio adatta, sarai penalizzato dal rumore di fondo.
Io andrei per un classico microfono anche usb.

Per il dac/amp, se vuoi una soluzione unica, potresti guardare il Topping DX3 Pro

L' mw800 te lo sconsiglio, non per la qualitá, ma per la sua gestione.
E' un mic a condensatore e se non hai qualche accorgimento lato insonorizzazione e/o scheda audio adatta, sarai penalizzato dal rumore di fondo.
Io andrei per un classico microfono anche usb.

Per il dac/amp, se vuoi una soluzione unica, potresti guardare il Topping DX3 Pro
dell mw800 ne ho sentito parlare benissimo ed ho letto parecchie review,so che devi prendere un amp phantom mi sembra si chiami...alternative economiche?per la tua scheda mi sem,bra un pò overkill e fuori budget massimo :/
--- i due messaggi sono stati uniti ---
up

Ultima modifica:
Buono é buono, non a livello del DX3 ovviamente.
Se mi lasci un po' i tempo, vedo se trovo altro, ma cmq l'smsl é buono.

Buono é buono, non a livello del DX3 ovviamente.
Se mi lasci un po' i tempo, vedo se trovo altro, ma cmq l'smsl é buono.
intanto un grazie di cuore,guarda pure,aspetto tue notizie,se conosci qualcuno ferrato taggalo pure :) non so se conosci hesuvi,io sto usando quello per avere 3d sound fake ma mi serve un amp/dac per migliorare il tutto

Questo dac con una buona scheda madre, meglio collegarlo con usb oppure con cavo jack stereo e fargli fare solo da amplificatore?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro