Consiglio All-in-one vs Desktop

Andretti60

Utente Èlite
6,440
5,091
Vorrei spezzare una lancia a favore degli all-in-one, visto che li uso da decenni (Apple).
Vero, non puoi fare upgrade, vero, non puoi riciclare quando ne prendi uno nuovo. Ma qui parliamo di prodotti tecnologici che cambiano molto velocemente, in genere quando è tempo di cambiare computer se prendi tutto-nuovo fai un bel upgrade di tutto e i risultati si vedono. Ovvio che devi prendere un computer di un buon livello capace di durare tanto (come appunto i iMac).
Il grosso vantaggio è che sono silenziosi, non sfigurano in salotto o in uno studio e sono anche molto “portatili”. Quando sono stanco di lavorare nello studio, spengo il iMac, stacco la spina e lo porto in un’altra stanza, riattacco la spina ed è pronto in pochi minuti (io tempo di boot che con gli SSD è diminuito di molto), tastiera e mouse sono wireless e non creano problemi di trasporto.
Ovvio, non sono per tutti, occorre valutare i pro e i contro, io ti ho esposto i pro in base alla mia esperienza (e non torno indietro, per lavoro ho un enorme desktop e due monitor, cavi e fili ovunque…)
 
  • Mi piace
Reazioni: mr_loco

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili