Consiglio alimentatore

Pubblicità

Zophirel

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
26
Salve mi servirebbe un consiglio su quale PSU (anche in termine di potenza) comprare mi serve necessariamente SFX, la mia config è questa non vorrei spendere troppo (100+) piu' che altro non li trovo nemmeno, nel senso scrivo sfx e mi escono solo atx:

MOBO: Asrock fatality
GPU: RTX 2080
CPU: Ryzen 5 5600x
2 SSD ovvero 1 m2 e 1 normale
2x8gb RAM 3200mhz

Edit: ho trovato questo e questo quale andrebbe meglio?

Salve mi servirebbe un consiglio su quale PSU (anche in termine di potenza) comprare mi serve necessariamente SFX, la mia config è questa non vorrei spendere troppo (100+) piu' che altro non li trovo nemmeno, nel senso scrivo sfx e mi escono solo atx:

MOBO: Asrock fatality
GPU: RTX 2080
CPU: Ryzen 5 5600x
2 SSD ovvero 1 m2 e 1 normale
2x8gb RAM 3200mhz

Edit: ho trovato questo e questo quale andrebbe meglio?
Ciao meglio il secondo ma con una 2080 e un 5600x sei un pò preciso

il prezzo meno che ho trovato e adatto alla tua configurazione è questo Fractal Design

Oppure anche questo Bequiet

Ciao meglio il secondo ma con una 2080 e un 5600x sei un pò preciso

il prezzo meno che ho trovato e adatto alla tua configurazione è questo Fractal Design

Oppure anche questo Bequiet
Grazie per il consiglio mi sa che mi tocca provare andare un po' preciso visto che sia il fractal che il bequiet hanno tempi di consegna di una settima e in più ci devo pagare anche la spedizione

Niente di eccezionale meglio della versione plus ma su una 2080 e un 5600x metterei un psu qualitivamente migliore e venderei l evga
Si infatti lo sto già vendendo da per tutto ma è anche abbastanza difficile da piazzare, e in più è la prima volta che mi affaccio agli sfx

Su eprice.it c'è il BE QUIET Alimentatore PC SFX L Power da 600W a 131,99. E' un gold di buona qualità.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro