Consiglio alimentatore

Pubblicità
Quali hanno problemi
Poi Falco75 che c'entra con il thead ?
Io intendevo all interno del forum

Centra che è considerato uno dei massimi esperti in Italia per quanto riguarda i psu che testa psu da anni con attrezzatura professionale , e mi fido più di quanto dichiarato da lui se permetti ;)

Secondo la sua classifica aggiornata , in cime alla classifica come fascia Alta/altissima cioè il top troviamo:

-
EVGA G2 / G2L - da 550w a 1600w, 80Gold
EVGA G3 – da 550w a 1000w, 80Gold
EVGA P2 – da 650w a 1600w, 80Platinum
EVGA T2 – da 750w a 1600w, 80Titanium

-
Corsair Rmx – da 550w a 1000w – 80Gold
Corsair Rmi – da 650w a 1000w – 80gold
Corsair HX – da 750 a 1200w – 80Platinum
Corsair Hxi – da 750 a 1200w – 80Platinum
Corsair AX V2 – da 850 a 1000w - 80Titanium
Corsair Axi – da 860 a 1600w – 80Platinum/80Titanium

-
Seasonic Prime Gold – da 650w a 1300w
Seasonic Prime Platinum – da 650w a 1300w
Seasonic Prime Titanium – da 650w a 1000w

cloni:
ANTEC SIGNATURE
e
XFX XTi 850W Titanium

più altri modelli , ma non li riporterò tutti ovviamente.

Invece giusto per fare un esempio , troviamo nella fascia medio/alta fra i tanti:

-Seasonic Core 80Gold 500/550/650w

-Corsair TX 550w/650w 80Gold

Detto questo penso che non ci sia bisogno di aggiungere altro , e pertanto la tua affermazione che " Poi seasonic è meglio di qualsiasi cwt in circolazione " cit. @Andreagamer1999 è totalmente errata e campata per aria .

Fine OT , la mia voleva essere una precisazione basata su fatti concreti e in nessun modo motivo di polemica o alimentazione di flame.

Dove sono le prove di comparazione dei ripple e voltaggi fra i modelli?
Poi è risaputo che nessun PC usa più di 650w
Quindi gli evga sarebbero i migliori dopo ce Corsair e infine seasonic?
Era riferito al fatto che nessuno che è intervenuto nel therad ha testato smontato quei psu
E falco non è intervenuto

ragazzi per favore, non ci scadiamo e staimo tranquilli.
CWT è un produttore di alimentatori coem hec e tanti altri.

Sono produttori.

Quali hanno problemi
Poi Falco75 che c'entra con il thead ?
Io intendevo all interno del forum
Purtroppo non tutte le ciambelle nascono col buco, però ci sono alimentatori di ottima qualità... poi come in tutti i brand ci sono le pecore nere, alcuni molto più di altri... in questo thread onestamnete non so se qualcuno li testa, io no, ma falco si e ha fatto una lista su cosa evitare e cosa no.... quindi se non ci si fida di chi li testa e pubblica i video di chi ci dobbiamo fidare ?

Inviato da SM-G935F tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Sicuro
Alimenti flame e poi dici questo
E sei OT da un bel pezzo
Seasonic è tra i migliori nessuno può metterlo in dubbio
Allo stesso prezzo del core non c'è nulla di meglio

Ma cosa dici , hai fatto un affermazione sbagliata tutto qua non alimento nessun flame. Ho postato dei dati diffusi da un esperto , non capisco la tua obiezione.

Purtroppo non tutte le ciambelle nascono col buco, però ci sono alimentatori di ottima qualità... poi come in tutti i brand ci sono le pecore nere, alcuni molto più di altri... in questo thread onestamnete non so se qualcuno li testa, io no, ma falco si e ha fatto una lista su cosa evitare e cosa no.... quindi se non ci si fida di chi li testa e pubblica i video di chi ci dobbiamo fidare ?

La mia era una specificazione al fatto che nessuno che gli ha testati era intervenuto in questo thead poi lo so che falco è attendibile
Ma aveva chiesto se il gli avevo testati

Ma cosa dici , hai fatto un affermizione sbagliata tutto qua.
No invece seasonic è tra i migliori brand
E tu gli hai testati invece ?

La mia era una specificazione al fatto che nessuno che gli ha testati era intervenuto in questo thead poi lo so che falco è attendibile
Ma aveva chiesto se il gli avevo testati

Ma si dai... più che altro l'utente che ha chiesto aiuto stara pensando: ma cosa ho combinato?
Si è un po usciti dal problema originale del post

la classifica non è in ordine come hai detto tu. Alcuni modelli di Seasonic Corsair ed Evga vengono messi sullo stesso livello e non è specificato tra questi quale sia migliore perchè immagino siano più o meno agli stessi livelli. Tu hai detto:

"Poi seasonic è meglio di qualsiasi cwt in circolazione"

Questo è falso perchè il Seasonic Core ad esempio , viene messo in fascia medio /alta , mentre un Corsair RMx piattaforma di CWT invece sta in fascia alta/top. Hai detto una cosa errata ed io ti ho dato le prove elargite da un esperto del settore , non da me ovviamente :)

Che poi può anche essere considerato OT , ma alla fine è un discorso interessante che tutti dovrebbero approfondire.

Il seasonic ha anche la garanzia di 12 anni
Chiuso OT
Sono molto simili come ripple ecc non ci sono cambiamenti essenziali
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Ma si dai... più che altro l'utente che ha chiesto aiuto stara pensando: ma cosa ho combinato?
Si è un po usciti dal problema originale del post

È lui che è andato OT prima ancora del mio intervento ora c'è l ha con la frase che è migliore
Boo non so
Ci sono molti fattori tra cui anche garanzia ecc

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro