Consiglio Alimentatore

Pubblicità

davide_fox83

Utente Attivo
Reazioni
65
Punteggio
57
Cerco un alimentatore che sia certificato Gold 650 - 750 W di ottima qualità e che sia estremamente silenzioso, la mia configurazione sta nel profilo, personalmente pensavo a questo Be Quiet! 750W Power Zone
ma avevo letto che non sono di fatti di ottimi componenti per la fascia di prezzo, budget 130 € massimi

EVGA P2 650 se trovato a buon prezzo.
Grazie del consiglio l'ho ordinato su amazon a 123,99 quindi nel budget,
anche se un 750w mi sarebbe stato più comodo ma tutti quei soldi per l'alimentatore non ce li voglio spendere,
in più ho visto i Super Flower che purtroppo qui si trovano difficilmente e con prezzi assurdi (credo) 750w 270€ :patpat: per me sono tanti :asd:

Però più capacità hai e più l'alimentatore lavorerà in modalità passiva senza utilizzare la ventola, cosa non da poco visto che la silenziosità è una delle priorità per lui

Però più capacità hai e più l'alimentatore lavorerà in modalità passiva senza utilizzare la ventola, cosa non da poco visto che la silenziosità è una delle priorità per lui
si anche quello, ma credo che comunque in modalità ECO non dovrebbe partire se non supera determinate temperature,
comunque al massimo faccio reso su amazon e faccio cambio a gennaio, per ora va bene cosi dovrebbe arrivare giovedi vediamo :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro