Sleizy
Nuovo Utente
- Reazioni
- 1
- Punteggio
- 27
Salve, vorrei un consiglio tra questi 3 alimentatori. Quale sarebbe il migliore per silenziosità e qualità costruttiva?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non vorrei dire una castroneria ma penso che quell deepcool sia il migliore, c'è solo un modo per saperlo però, @Falco75Salve, vorrei un consiglio tra questi 3 alimentatori. Quale sarebbe il migliore per silenziosità e qualità costruttiva?
assolutamente deep cool è certificato 80 plus gold mentre LC-power 80 silver e il be quiet non è neanche certificato credo xD !! be quiet lascialo propio perdereSalve, vorrei un consiglio tra questi 3 alimentatori. Quale sarebbe il migliore per silenziosità e qualità costruttiva?
non lo sapevo pardonDeepcool o bequiet ( che cmq è silver).
Se sali un pochino c' è corsair cx, corsair vengeance o tt london.
Deepcool o bequiet ( che cmq è silver).
Se sali un pochino c' è corsair cx, corsair vengeance o tt london.
Si forse il be quiet è piú silenzioso ma non si può guardare solo questo u.u quel deepcool è 80 gold di efficienza , q quel prezzo non se ne trovano!Non mi interessa particolarmente la modularità dell'alimentatore, mi interessa molto di più la silenziosità avendolo ad 1 metro dal letto.
Si forse il be quiet è piú silenzioso ma non si può guardare solo questo u.u quel deepcool è 80 gold di efficienza , q quel prezzo non se ne trovano!
Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk
D' accordissimo sul non guardare solo la silenziosità ma meno ancora l' efficienza.
"miracoli in bolletta" vero Otto? :asd: