DOMANDA Consiglio alimentatore

  • Autore discussione Autore discussione peccio
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

peccio

Nuovo Utente
Messaggi
5
Reazioni
0
Punteggio
24
Buonasera, possiedo un vecchio pc che devo necessariamente e urgentemente rimettere in sesto in seguito alla morte dell'alimentatore, un tagan 600w modulare che tra l'altro ricordo pagai un sacco di soldi e non ho nemmeno utilizzato tantissimo. Quindi vorrei spendere poco e prendere qualcosa di decente, purtroppo non sono aggiornato in termini di specifiche e prezzi e spero in un cortese aiuto veloce da parte del forum, io avevo indicativamente visto questo su amazon: thermaltake smart SE modulare a 55 euro.Il pc che devo alimentare è un vecchio q6600, ho due schede madri asus (p5k e p5wdh deluxe), 3 hard disk di quelli a manovella, una radeon serie 7000 mi pare, e lettori vari.Vi chiedo un buon rapporto tra prezzo/sicurezza/adeguatezza/prestazioni, vi ringrazio anticipatamente!:)
 
Ultima modifica:
Ti ringrazio per il link, tra l'antec lp 550f e il jou jye 620w quale sarebbe meglio prendere?
Questi stanno a 70 euro ma se ne vale la pena... Se pensi che sia di meglio sullo stesso prezzo fammi pure sapere grazie :grat:
 
L'ordine lo faccio da amazon poichè devo prendere altra robetta, tra l'antec e il jou jye non c'è differenza di prezzo, 70 euro, il superflower invece 5 euro di meno, vado sull'antec e via, grazie per l'aiuto ragazzi :)
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top