Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Salve, mi consigliate un buon alimentatore da 450/500w?
Fin ora ho visto un tt hamburg, enermax, be quiet ....
Dipende dal budget e da cosa ci devi alimentare...
Si puo' passare da un bequiet fino a un seasonic con certificazione 80+ gold, ovvio che uno costa 40€ e l'altro il doppio se non di più.
Aspetta, se vuoi metterci una 580 però le cose cambiano, almeno un 550 W ce lo metterei, per una scheda video attuale con le prestazioni di una 580 possono anche andare bene 450w, se hai intenzione di aggiungere schede video però a questo punto prendi qualcosa che ti faccia stare tranquillo e vai con un thermaltake berlin per stare nei 50 oppure con i neo eco 520/620
Aspetta, se vuoi metterci una 580 però le cose cambiano, almeno un 550 W ce lo metterei, per una scheda video attuale con le prestazioni di una 580 possono anche andare bene 450w, se hai intenzione di aggiungere schede video però a questo punto prendi qualcosa che ti faccia stare tranquillo e vai con un thermaltake berlin per stare nei 50 oppure con i neo eco 520/620
Certo, mi riferivo solo a prestazioni abbastanza approssimate, mi servirebbe 1.5gb dedicati come minimo non per giocare ma per editing video abbastanza leggeri, a livello di hobby!Quoto...
Però se devi ancora prenderla, non prendere la 580, credo ci siano VGA migliori al momento e con minori consumi e calori.
Si si infatti
- - - Updated - - -
Certo, mi riferivo solo a prestazioni abbastanza approssimate, mi servirebbe 1.5gb dedicati come minimo non per giocare ma per editing video abbastanza leggeri, a livello di hobby!
- - - Updated - - -
Comunque grazie a tutti , credo che prenderò un bel berlin e passa la paura!!
- - - Updated - - -
Già che ci siamo, ho un i5 4440 appena comprato 1 mese fa e devo dire che il dissipatore stock fa veramente pena...
Me ne consigliereste uno ? Requisiti: MASSIMO SILENZIO; budget 50 euro
P.S. Ho visto qualcosa della cooler master ma non mi convince tanto.
ho un case abbastanza grande, più o meno ha uno spessore di 23/24 cm quindi credo che sia uno che l'altro entrinoQuanto spazio hai nel case?
puoi dare un occhiata al coolermaster 212 evo o al thermalright true spirit 120, non costano troppo e sono piuttosto silenziosi