Consiglio alimentatore

Pubblicità
si, il cooler master real power 620 reggerebbe anche un geforce gtx580 =)
per essere chiari:
l'alimentatore eroga 516w. La potenza massima dichiarata da nvidia sulla gtx580 è 244w. 516-244=272w
Togliamoci il processore che nel caso phenom ii x4 955-965 sarebbe 125w (circa, senza o.c.) e andiamo a 147w. Nonostante ci siano anche gli altri componenti del pc avrai comunque sui 100w liberi se non fai overclock, quindi tutto nella norma =)

e se ci metto un bell' ENERMAX MODU87+ 700W e il Corsair AX750 lo metto al PC i7 ?
Come va meglio ?

ho letto adesso le pagine precedenti del thread :) non posso che quotare i consigli precedenti.. se il cash non è un problema punta sull'enermax.. in ogni caso non ti devi fare problemi...sono ottimi alimentatori che ti dureranno una vita ENTRAMBI ;) altro che 2 anni :sisi:

certo che "regalare" ai 2 pc quei 2 alimentatori è un gran segno d'affetto! non ti abbandoneranno mai più. hahahahahaha

scherzi a parte, quei 2 alimentatori sono eccellenti se non "alieni" quindi in ogni caso la scelta è azzeccata =)

ok,
adesso vorrei un consiglio su quest'altra configurazione:
P5KPL-AM EPU
Intel Core Quad Q8400
1HDD WD Black 620GB
3 Masterizzatori DVD
Nvidia GF 9800 (in fase di cambiamento)
8 ventole 12-20cm LED

come alimentatori avevo visto questi:
CORSAIR CMPSU-600CX
OCZ StealthXStream 2 600W

costano entrambi sui 65€.
come sono ?

se hanno problemi, me ne potete consigliare voi qualcuno affidabile ?(MAX 65€).

Grazie

ok,
adesso vorrei un consiglio su quest'altra configurazione:
P5KPL-AM EPU
Intel Core Quad Q8400
1HDD WD Black 620GB
3 Masterizzatori DVD
Nvidia GF 9800 (in fase di cambiamento)
8 ventole 12-20cm LED

come alimentatori avevo visto questi:
CORSAIR CMPSU-600CX
OCZ StealthXStream 2 600W

costano entrambi sui 65€.
come sono ?

se hanno problemi, me ne potete consigliare voi qualcuno affidabile ?(MAX 65€).

Grazie
ciao
CMPSU-600CX
ma basta anche il modello da 500W

ok.

Poi, secondo voi, qual'è il migliore alimentatore 700W Modulare che esiste ? (Il piu affidabile)

beh.. sarà che sono di parte ma se 750 ti possono andare bene direi l'ax750 corsair.. è caro ma vale i soldi che costa.. o se no, se proprio sei deciso al top ci sono gli enermax.. modu 87+ 700W..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro