Consiglio Alimentatore

Pubblicità

FaBi@92

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
28
salve a tutti, ho decido (forse più per sfizio) di cambiare alimentatore e case e vista la possibilità di vendere i precedenti risparmierei un bel po.
Il punto è che sono indeciso sull'alimentatore..:blush:..non ne capisco molto ma mi alletta il Cooler Master UCP 700W che mi sembra ottimo e con i suoi 19x4 Ampere sulla 12V dovrebbe reggere degli upgrade e durare per una possibile altra configurazione.
mi piacerebbe sapere cosa ne pensate o se c'è di meglio tenendo conto che spenderei 117 €

grazie in anticipo

La configurazione è quella in "sistema" ? budget?

Un alimentatore che consiglio ultimamente è l' LC Power 750W Prophecy, che dovresti trovare sui 90 euro.

il budget è sui 120/130 però quello che mi chiedo e se posso avere qualcosa in più spendendo meno..se è per la mia configurazione va benissimo quello che ho ma lo devo dare via e allora ne prendo uno che mi possa servire in caso di upgrade..(scheda video, anche un cf da valutare su una p5q-pro,processore o nuova configurazione fra un anno)

intanto cosa ne dite dell'UCP 700W?

In effetti per la configurazione che ti ritrovi, anche se sei in procinto di sostituire la VGA una 550W di buona marca è più che suffiiciente.

Cmq se vorresti puntare su qualcosa di fascia più alta eccoti ben servito un Corsair HX650W come il mio!

mi son dimenticato di dire che la configurazione è quella in firma...
comunque ho trovato l'LC Power 750W Prophecy a 118 € ma apparte la modularità dei cavi a me sembra inferiore al Cooler master..ha solo 2 linee 12V da 26A e non è certificato 80+..

corsair hx650 o hx750(questo è certificato gold);)
enermax modu 625w
tagan piperock 600w
o se no il prophecy

tutti tengono crossfire di 4850 e 4870;)

e invece c'è, è uscito da poco, controlla sul sito Corsair :ok:,,, e a prop, nessuno degli ALi della corsair è certificato come GOLD, solo HX750 e 850 sono SILVER,,,e l'HX450 e 650 sono BRONZE, i restanti sono "semplici" 80PLUS

grazie per le risposte ragazzi solo che L'HX650 non lo trovo da nessuna parte :(..e l'hx620 l'ho trovato a 170 €..diciamo "leggermente fuori budget".
poi non mi avete ancora detto cosa ne pensate dell'UCP 700W

ti ho mandato un pvt perchè non sapevo se potevo postare il link..comunque se lo trovo a 100 € va bene..

rimane il fatto che L'ucp 700W ha più ampere e se non sbaglio è 80+ silver vorrei capire se è buono..:look:..un'ultima cosa ho visto che date precedenza agli alimentatori modulari ma nel mio caso non è estremamente necessario...il ragionamento potrebbe essere sbagliato ma a parita di "prestazioni" uno modulare non costa di più?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro