Ciao Vorrei un consiglio sulla potenza dell'alimentatorealimentatore da mettere su questo pc:
processore: i7-920 2.66 Ghz da overclockare
scheda madre: p6t deluxe v2
Case: cooler master: haf 932
Scheda Video: xfx gtx295 single PCB (da far diventare due con l'uscita delle nuove gpu, dato che queste caleranno di prezzo)
Ram: corsair dominator xms3 ddr3 1600 MHz dhx+(penso siano buone da overclockare)
hd: western digital 500gb 7200 rpm + western digital velociraptor da 150 gb
dissipatore cpu: noctua nh u12p.
unita' ottiche: samsung lettore dvd e varie cose, masterizzatore philips e lettore floppy.
Io in verita' avevo pensato ad un corsair hx1000 w, ma vorrei sapere i vostri pareri per non spendere soldi inutilmente comprando un alimentatore eccessivamente potente.
processore: i7-920 2.66 Ghz da overclockare
scheda madre: p6t deluxe v2
Case: cooler master: haf 932
Scheda Video: xfx gtx295 single PCB (da far diventare due con l'uscita delle nuove gpu, dato che queste caleranno di prezzo)
Ram: corsair dominator xms3 ddr3 1600 MHz dhx+(penso siano buone da overclockare)
hd: western digital 500gb 7200 rpm + western digital velociraptor da 150 gb
dissipatore cpu: noctua nh u12p.
unita' ottiche: samsung lettore dvd e varie cose, masterizzatore philips e lettore floppy.
Io in verita' avevo pensato ad un corsair hx1000 w, ma vorrei sapere i vostri pareri per non spendere soldi inutilmente comprando un alimentatore eccessivamente potente.