DOMANDA Consiglio Alimentatore

Pubblicità
Vorrei un consiglio su quale alimentatore comprare
C'è anche l'850 di serie precedente Be Quiet! Pure Power 12M (‎BN344) 850 (850W)
quello nuovo (uscito da pochi mesi è il Be Quiet! Pure Power 13M (BP027EU) 850 (m.2025) (850W) che costa di più
sono tutti modelli ATX-3.1 PCIe 5.1

soldi spesi male
io sono di parere opposto, soldi spesi benissimo su un chipset con caratteristiche più avanzate del B850 di classe media, tra l'altro quella mobo ha un prezzo ragionevolissimo viste le caratteristiche

oltretutto il tuo comento è inutile, ed è pure off-topic perché non sta chiedendo cosa comprare, ma sta dicendo cos'ha già, che ne sai tu di quali sono le sue esigenze

C'è anche l'850 di serie precedente Be Quiet! Pure Power 12M (‎BN344) 850 (850W)
quello nuovo (uscito da pochi mesi è il Be Quiet! Pure Power 13M (BP027EU) 850 (m.2025) (850W) che costa di più
sono tutti modelli ATX-3.1 PCIe 5.1
Innanzitutto grazie per le risposte
soldi spesi male
Probabilmente hai ragione però ormai non posso più restituirla, mi tocca tenerla.
Tu cosa avresti consigliato?

Probabilmente hai ragione però ormai non posso più restituirla, mi tocca tenerla.
Tu cosa avresti consigliato?
Ma semplicemente è stata una spesa un pochino eccessiva e potevi risparmiare 60-70€ senza problemi

La scheda madre fa benissimo, semplicemente si poteva spendere un po' meno, tutto qui

Ormai l' hai presa e tienila pure

Pubblicità
Pubblicità