Roberto.Ramponi
Utente Attivo
- Reazioni
- 5
- Punteggio
- 48
Ho comprato questi componenti:
- 9070XT
- Asus X870-P Wifi
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Vorrei un consiglio su quale alimentatore comprare
soldi spesi maleAsus X870-P Wifi
io sono di parere opposto, soldi spesi benissimo su un chipset con caratteristiche più avanzate del B850 di classe media, tra l'altro quella mobo ha un prezzo ragionevolissimo viste le caratteristichesoldi spesi male
Innanzitutto grazie per le risposteC'è anche l'850 di serie precedente Be Quiet! Pure Power 12M (BN344) 850 (850W)
- Be Quiet! Pure Power 13M (BP026EU) 750 (m.2025) (750W) è un modello nuovissimo, uscito da un mesetto
➜ Spefiche: 750 W std.alim. ATX-3.1, Modulare 80+ Gold, fatt.forma ATX, PCIe 5.1 12V-2x6 600W. Pagina web di supporto
quello nuovo (uscito da pochi mesi è il Be Quiet! Pure Power 13M (BP027EU) 850 (m.2025) (850W) che costa di più
sono tutti modelli ATX-3.1 PCIe 5.1
Probabilmente hai ragione però ormai non posso più restituirla, mi tocca tenerla.soldi spesi male
Ma semplicemente è stata una spesa un pochino eccessiva e potevi risparmiare 60-70€ senza problemiProbabilmente hai ragione però ormai non posso più restituirla, mi tocca tenerla.
Tu cosa avresti consigliato?
Buon prodotto si!come psu io consiglio: psu lc power 750w full modulare è un ottimo modello e funziona benissimo