consiglio alimentatore

Pubblicità

Schimat

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
Salve a tutti,questa è la mia configurazione:

AMD Phenom II X3 720 2.8Ghz 3x512KB Black Edition

CORSAIR TWIN2X4096-6400C5C DDR2 4GB (2X2GB) 800mhz NEW

Asus M4A78-EM Asus M4A78-EM

Sapphire 4850 1GB GDDR3 HDMI

LC-POWER Green Power LC6550GP V2.2 550W

Questo alimentatore va bene? Premetto che non ne capisco molto perciò ditemi voi quale può essere una soluzione adatta alla mia configurazione. Un'altra cosa,come mai nella sezione mercatino non posso inserire discussioni?? Grazie a tutti per la risposta.

va bene, ma prenderei qualcosa di più prestante.
Per aprire discussioni nel mercatino bisogna avere tot messaggi credo.

Ah ok. Comunque mi sapete dire qualche modello di alimentatore? Uno che vada bene. ovviamente meno spendo meglio è

Un buon alimentatore è il Corsair VX450W che sta a 65€ circa.
La HD4850 prendila da 512MB, 1GB è totalmente inutile e anche con dissipatore non standard

si risparmi qualcosina e le prestazioni sono identiche...prendine una tipo la 4850 vapor-x 512mb!

per l ali o il corsair 450vx come indicato da andy o il vx 550w se vuoi stare più largo!se proprio punti al risparmio puoi valutare ul lc-power titan 560w (cmq mollto inferiore rispetto al corsair);)

si risparmi qualcosina e le prestazioni sono identiche...prendine una tipo la 4850 vapor-x 512mb!

per l ali o il corsair 450vx come indicato da andy o il vx 550w se vuoi stare più largo!se proprio punti al risparmio puoi valutare ul lc-power titan 560w (cmq mollto inferiore rispetto al corsair);)

Una psu Corsair è certamente di qualità più alta...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro