Consiglio alimentatore

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

LUCA PUGGELLI

Utente Attivo
Reazioni
3
Punteggio
39
cpu: intel q9550
vga: hd4870 512..

chi vince tra:

OCZ STEALTH 600W (€ 84.00)

CORSAIR TX 650W (€ 105.00)

CORSAIR VX 550W (€ 84.00)

nb: se vincesse il primo o l'ultimo sarei piu contento :ok:

Vince il secondo!
Però dove l'hai trovato a quel prezzo lì? E' altissimo. Non è che ti sei confuso col Corsair modulare da 620W? Perché il modello da 650W si trova allo stesso prezzo del primo che hai messo (che non ti consiglio)

Vince il secondo!
Però dove l'hai trovato a quel prezzo lì? E' altissimo. Non è che ti sei confuso col Corsair modulare da 620W? Perché il modello da 650W si trova allo stesso prezzo del primo che hai messo (che non ti consiglio)

beh nel negozio meno caro della mia città.. ho un po di diffidenza dal comprare su internet, perchè se la merce non è buona uno rischia di prenderlo in quel posto (e cmq su pr....ko viene 84, +20 di spedizione e ci siamo gia a 104)

Acquista in qualche shop on-line.

Ce ne sono a valanghe di negozi seri e puntuali che vendono su internet. Se non ti fidi cè sempre il contrassegno (se accettato) ;)

Però dell'OCZ non si sanno tutte le specifiche tecniche. Ho cercato anche sul sito ufficiale, ma non parla minimamente degli amperaggi.

però dell'ocz non si sanno tutte le specifiche tecniche. Ho cercato anche sul sito ufficiale, ma non parla minimamente degli amperaggi.

+3.3v(36a), +5v(30a), +12v1(18a), +12v2(18a), +12v3(18a), +12v4(18a)

OK! E' meglio l'OCZ!!!

Ma non è giusto... Inuyasha, come hai fatto a trovarli?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità