consiglio alimentatore sui 100€

Pubblicità
aggiornamento 2/9/9:
tra

• Corsair 850W CMPSU-850TX 108€
  • Corsair HX modular series 620W 109€
  • CoolerMaster 600W Silent Pro modulare 87,90€
  • CoolerMaster 620W Pro Real Power Modulare 98,70€
  • THERMALTAKE 600W Toughpower 14cm 97,00€

meglio le versioni modulari?

il corsair 620 è troppo caro.. io l'ho trovato a 92 € :sisi:

scusa ma gli enermax pro 82 ambrano ottimi e con il budget ci siamo

ah no volevo dire i modu 82+

Ultima modifica da un moderatore:
Per il pc che hai in firma 700 watt sono esagerati anche per upgrade futuri, imho prendi un hx620 corsair che è silenziosissimo.(comunque non mi sorprendo che quell'lc-power abbia tirato le cuoia:asd:)

breve pensiono il mio lc power 560w che ha 2 anni oramai e con un cavetto floppy fuso e opportunamente isolato e non usato (da quel momento ho eliminato dalla mia vita il floppy :look::mad::evil: )

Se hai impellente necessità di usare il floppy puoi prendere un lettore esterno della lacie: si collega tramite porta usb

allora va bene quello che ti ho detto oppure se lo trovi il Corsair HX750W
andrò di corsair hx750 :ok:
Per il pc che hai in firma 700 watt sono esagerati anche per upgrade futuri, imho prendi un hx620 corsair che è silenziosissimo.(comunque non mi sorprendo che quell'lc-power abbia tirato le cuoia:asd:)

:boh: tutti contro lc power..:boh::cav:

beh, teniamo presente che gli LC-Power sono comunque il miglior compromesso qualità/prezzo per un alimentatore, praticamente sono i migliori tra quelli economici - se si vuole spendere poco e non prendere una ciofeca si scegle l'LC - è ovvio che possono saltare, ma può capitare a qualunque alimentatore ed è sempre più ovvio che per la loro economicità (IMHO) non si possono montare per alimentare sistemi al di sopra della fascia media o su sistemi sui quali si ha intenzione di fare OC o cose del genere....

beh, teniamo presente che gli LC-Power sono comunque il miglior compromesso qualità/prezzo per un alimentatore, praticamente sono i migliori tra quelli economici - se si vuole spendere poco e non prendere una ciofeca si scegle l'LC
ecco proprio quello che penso

è ovvio che possono saltare, ma può capitare a qualunque alimentatore ed è sempre più ovvio che per la loro economicità (IMHO) non si possono montare per alimentare sistemi al di sopra della fascia media o su sistemi sui quali si ha intenzione di fare OC o cose del genere....

il fatto non è che è saltato di punto in bianco :) sono stato io che ho invertito il molex per il floppy ed è andato in fumo il cavetto.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro