Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
il seasonic è più silenzioso oltre che più efficiente
Antec o Seasonic, si equivalgono.Quale mi consigli tra questi (mini classifica prezzo-silenziosità/prestazioni):
OCZ MODXSTREAM 500W 56,43
OCZ ZT SERIES 550W 70,85
BE QUIET L8 530W 74,90
ANTEC HCG 520 M 82,86
SEASONIC S12II-520 82,29
Cooler Master Silent Pro 520W 79,10
gli ocz se non si vuole spendere molto sono ottimi alimentatori ;) l'ocz è migliore del cooler master di sicuro specialmente il ZT
tra quelli l'antec e il seasonic sono i migliori
il g-550 costa meno di 100€ mi pare strano che lo trovi a 110€ :oogle:
se vuoi la silenziosità assoluta prendi l'ocz modxstream che è tra gli alimentatori più silenziosi in assoluto ( io lo possiedo e confermo )
l'ocz zt invece non è silenzioso
altrimenti prendi l'antec o il seasonic che sono ugualmente silenziosi anche se un poco meno, ma non si sentono comunque a meno che non metti la testa vicino l'alimentatore :asd:
sono praticamente tutti silenziosi allo stesso modo...Quale mi consigli tra questi (mini classifica prezzo-silenziosità/prestazioni):
OCZ MODXSTREAM 500W 56,43
OCZ ZT SERIES 550W 70,85
BE QUIET L8 530W 74,90
ANTEC HCG 520 M 82,86
SEASONIC S12II-520 82,29
Cooler Master Silent Pro 520W 79,10
sono praticamente tutti silenziosi allo stesso modo...
se vuoi un buon ali che costi poco prendi l'antec oppure un xfx da 550w ;)
Per quel prezzo non vedo perché non prenderlo!Preferisco modulare cosi ho meno cavi in mezzo. l' Ocz viene solo 56 per quello mi stuzzica.
non è un granchè l'ocz...Preferisco modulare cosi ho meno cavi in mezzo. l' Ocz viene solo 56 per quello mi stuzzica.
non è un granchè l'ocz...
l'antec hcg 520m è modulare
la qualità si paga... di pari livello con prezzo inferiore ci sono xfx 550 e antec hcg520, ovviamente non modulariCi sono 30 euro di differenza però.
la qualità si paga... di pari livello con prezzo inferiore ci sono xfx 550 e antec hcg520, ovviamente non modulari[/QUO
Mi serve modulare purtroppo. Ho vissuto 4 anni con un case con alimentatore integrato con hd5770 e non è scoppiato quindi penso che questo Ocz possa durarmi finchè non mando in rma quello che ho in firma. 30 euro di differenza non sono pochi. Poi l' antec se lo monti nei case in basso ha tutte le scritte storte lol.
- - - Updated - - -
la qualità si paga... di pari livello con prezzo inferiore ci sono xfx 550 e antec hcg520, ovviamente non modulari
sennò un ragazzo nel mercatino vende il tx550m a 60 euro.