DOMANDA Consiglio alimentatore sfx

Pubblicità
Guardando mi pare di aver letto che i cavi sia del corsair che del seasonic hanno misure simili, quello seasonic è 6cm più lungo e forse andrebbe bene però ma tra i due alimentatori al momento preferisco il corsair e quello ha i cavi più corti.
Da qui la domanda, qualche buon cavo nel caso servisse..?

p.s. sarebbe si per una configurazione itx ma su un case tipo il fractal nano s per farti capire, anche se non so ancora se sarà il case che prenderò, era giusto per darti un'idea della grandezza.
Prendi seasonic, corsair non fa alimentatori e lascia perdere la prolunga, non serve

Prendi seasonic, corsair non fa alimentatori e lascia perdere la prolunga, non serve
Si ho letto che l'alimentatore corsair è fatto da greatwall (o un nome simile) che pare faccia la stragrande maggioranza degli alimentatori di piccole dimensioni, Seasonic produce da se anche quello piccolo?
Più che altro tutti i test che ho visto danno in vantaggio il corsair su tutti i fronti, seppur di poco e come prezzo siamo là e per questo motivo ero più orientato al corsair piuttosto che al seasonic.

ti consiglio seasonic perchè ha 10 anni di garanzia e come costruttore di alimentatori è insieme a super-flower uno dei migliori al mondo se non il migliore
Detto questo anche il corsair è buono
Non è una gara a chi ce l'ha più lungo sono alimentatori di fascia alta, sono tutti affidabili

Poi che l'OEM sia anche il produttore del prodotto è un vantaggio, corsair non produce alimentatori, great wallm è un ottimo produttore lo stesso che produce i tx

ti consiglio seasonic perchè ha 10 anni di garanzia e come costruttore di alimentatori è insieme a super-flower uno dei migliori al mondo se non il migliore
Detto questo anche il corsair è buono
Non è una gara a chi ce l'ha più lungo sono alimentatori di fascia alta, sono tutti affidabili

Poi che l'OEM sia anche il produttore del prodotto è un vantaggio, corsair non produce alimentatori, great wallm è un ottimo produttore lo stesso che produce i tx
Ho capito, allora diciamo che, data la bontà di entrambi i modelli, si può valutare esclusivamente guardando al prezzo e prendere quello più economico.

Ho capito, allora diciamo che, data la bontà di entrambi i modelli, si può valutare esclusivamente guardando al prezzo e prendere quello più economico.
Certo puoi anche valutare in base a quello che costa meno, ma prima ti consiglio di valutare attenatmente se ti servono davvero 650w
550w oggi bastano per tutto ed è anche possibile che tio bastino 450w.

Si già ora tengo un 550w ma quando arriverà il momento di cambiare, valuterò bene se rimenere sullo stesso vattaggio o meno, grazie.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro