• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Consiglio alimentatore per questa configurazione

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

rattotakki

Utente Attivo
Reazioni
11
Punteggio
38
Salve, io pensavo ad un alimentatore da 550w di qualita'. Voi cosa dite ?

CPU Intel Core i5-3450 3,1GHz Socket 1155 77W con GPU Ivy Bridge Boxed
.
Scheda Madre AsRock H77 PRO4/MVP Socket 1155 DDR3 SATA3 USB3 ATX
.
Case Midl Cooler Master Elite 430 ATX Nero con Finestra laterale Trasparente
.
Masterizzatore Interno LG GH24NS95 DVD/CD 24x Sata Nero Bulk

.
VGA Sapphire Ati AMD Radeon HD 7870 OC Core 1050MHz Memory GDDR5 4800MHz 2GB DVI HDMI DP
.
Hard Disk Interno Western Digital Caviar Blue 1TB 3.5" 7200rpm 32MB SATA3 WD10EALX
.
RAM DDR3 Corsair Vengeance Blue Low Profile CML8GX3M2A1600C9B 1600MHz 8GB (2x4GB) CL9

si va bene... un xfx 550
Anche secondo me, è che il mio amico che deve prendere questa configurazione è perplesso per il fatto che sulla scheda video i produttori dichiarano che serve un alimentatore da 650 watt. Pero' penso siano riferiti ad alimentatori rasurbo e altre cinesate che ne erogano meno di 500. In ogni caso 550w effettivi bastano e avanzano per quella configurazione giusto ?

Anche secondo me, è che il mio amico che deve prendere questa configurazione è perplesso per il fatto che sulla scheda video i produttori dichiarano che serve un alimentatore da 650 watt. Pero' penso siano riferiti ad alimentatori rasurbo e altre cinesate che ne erogano meno di 500. In ogni caso 550w effettivi bastano e avanzano per quella configurazione giusto ?
con quello riusciresti ad alimentare anche una 7970! altrimenti vai sull'antec hcg620!

i produttori dicono cosa??:asd: ma lascia stare vai di xfx550w;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro