Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
credo che sia l'ultima frase..... sto prendendo un alim. discheto credo una mobo anchessa discheta e anche una vga discreta tra qualche anno metto un bel procio serie Q9.... quando andranno sotto i 100€ e avro un pc abbastanza completo credo..... a me serve per giocare in 3d e velocizzare o svegliare questo attuale vecchio rimbambito sempron 3100.... poi con quei componenti posso benissimo overcloccare tutto e alla fine la differenza con un E8.... sarebbe minima.ti do un consiglio, cerca di avere le idee chiare.
Stai facendo delle domande...ma si avverte che non sei sicuro delle domande che poni.
Ovvio...quando devi spendere di saccoccia tua...sei sempre titubante..ed hai ragione, ma almeno cerca di sapere a cosa t servira' il pc, cosa vorrai fare, e quando lo vorrai fare.
vorrei..fare un crossfire.. si ma quando?, tra un anno ..un mese (senza andare OT) in termini di alimentatore nn e' la stessa cosa.
mgariu , risparmi sul presunto cros o sli, e compra una cpu migliore, perche la tua e' scadente, anche perke se vuoi solo giokare risparmi se prendi una ps2.
un procio migliore, un alimentatore da 450 watt, e stai sereno e tranquillo cosi'.
se devi fare editing il discorso cambia.
se devi fare musica il discorso cambia.
Sara sempre' a discrezione tua ovviamente e soggetto al tuo budget.
Con i soldi che hai ora, compra un sistema buono oggi, altrimenti compra pezzi buoni per una conf futura.
credo che sia l'ultima frase..... sto prendendo un alim. discheto credo una mobo anchessa discheta e anche una vga discreta tra qualche anno metto un bel procio serie Q9.... quando andranno sotto i 100€ e avro un pc abbastanza completo credo..... a me serve per giocare in 3d e velocizzare o svegliare questo attuale vecchio rimbambito sempron 3100.... poi con quei componenti posso benissimo overcloccare tutto e alla fine la differenza con un E8.... sarebbe minima.
ps. prendo adesso un E8...... o meglio ancora un Q9..... andrei a spendere il triplo nella sola cpu per far che alla fine migliare solo un po' il mio badjet a forza di prendere consigli lo gia' superato ampiamente ma sul la cpu il divario sarebbe troppo per un piccolo miglioramento ... così va benissimo solo un dubbio sulle ram se prendere quelle o le cl4
CORSAIR XMS2 DDR2 800Mhz PC6400 4GB DC KIT CL5 € 33,00
HD4850 512
INTEL Core 2 Duo E5200 2.50 GHz 2MB BOX € 56,50
Asus P5Q-pro € 109
mi dicevano che perdono il 3-4% di prestazuini rispetto a una cl4
non preoccuparti tra qualche mese quando usciranno nuovi proc. scendereanno di prezzo.Tra qualche anno (credo 3 o 4) quando i quadcore scenderanno sotto i 100 € sarai di nuovo al punto di partenza!:doh:
andy ho scritto dall'altra partePer quel prezzo trovi di meglio![]()
è un buon alimentatore ma è ormai vecchiotto, ma se proprio non hanno nient'altro...