master1986
Utente Attivo
- Messaggi
- 598
- Reazioni
- 77
- Punteggio
- 56
Ma guarda non è un buon alimentatore (quello con etichetta bianca dovrebbe essere leggermente meglio) , cmq quel sistema consuma davvero poco per cui avresti un carico molto basso sul psu senza mandarlo praticamente mai sotto sforzo. D'altronde suppongo che quel pc non venga utilizzato per gaming..
Volendo potresti anche tenerlo , poi se vuoi cambiarlo per tranquillità prendi uno di quelli linkati sopra che sono buoni , ti basta un taglio da 400w ....650w sono inutili :)
E' una macchina su cui ho installato linux, c'è solo questo sistema operativo. La scheda video è giusto per visualizzare il terminale, lo utilizzo per la navigazione quando sono sul posto ma nulla di più.
PS: per quanto riguarda il raffreddamento c'è il noctua d15 con tutte e due le ventole montate e in aggiunta ci sono altre 2 ventole della cooler master da 240.
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Tutto questo comunque è nato perché mi devo assemblare un pc per utilizzo multimediale e programmazione, leggendo vari post su quest'alimentatore mi sono "allarmato", l'ho pagato anche caro nel 2017 fino a 80 euro ricordo..... Ecco perchè mi sono detto ora lo cambio con uno sicuro e me lo utilizzo sotto un altra macchina nuova, un ryzen o un intel (tanto non devo giocare con il pc). Da qui è partita questa discussione che sto avendo il piacere di fare con voi