Consiglio alimentatore per nuovo pc

Pubblicità

aye036jake152

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
ciao a tutti!!

ecco la configurazione:
q9550
p5q-e
ocz platinum ddr2 2x2gb
sapphire radeon 4870 1gb vapor-x

potete darmi qualche consiglio sull'alimentatore da abbinare?

budget fino a 120 euro...

ps: non mi interessa utilizzare 2 schede video.

grazie e ciao a tutti!

decisamente meglio un modulare, ma se per ristrettezze di budget ne devi prendere uno non modulare ed hai un case che ti permette di gestire bene la cavetteria varia non porti alcun problema :ok:

non posso far altro che ringraziarvi, penso che risparmierò qualcosa scegliendo un corsair tx650w a circa 90 euro. secondo voi è una buona scelta?

sempre a consigliare questi benedetti corsair ci sono molti altri alimentAtori superiori al corsair dai uno sguardo agli antec ai be quiet agli enermax sono molto meglio fidati

sempre a consigliare questi benedetti corsair ci sono molti altri alimentAtori superiori al corsair dai uno sguardo agli antec ai be quiet agli enermax sono molto meglio fidati

scusami se lo dico... ma non tutti hanno disponibilità a spendere 120 € x un 600W della Enermax anche se sono migliori...
e visto che la Corsair non è da meno mi sembra stupido fargli spendere più soldi di quelli che si può permettere... :sisi:

scusami se lo dico... ma non tutti hanno disponibilità a spendere 120 € x un 600W della Enermax anche se sono migliori...
e visto che la Corsair non è da meno mi sembra stupido fargli spendere più soldi di quelli che si può permettere... :sisi:

Si, ma siccome non sta comprando alimentatori tutti i giorni, magari conviene spendere un pò di più e risolvere il problema DEFINITIVAMENTE, se poi non può spendere cifre superiori....allora pazienza

Si, ma siccome non sta comprando alimentatori tutti i giorni, magari conviene spendere un pò di più e risolvere il problema DEFINITIVAMENTE, se poi non può spendere cifre superiori....allora pazienza

scusa ma hai mai provato i Corsair? a me l'HX620W mi reggeva persino una 4870x2.... :sisi:

di definitivo non ce nulla
sembra che corsair sia una scelta di ripiego...
sono ottimi alimentatori con un giusto prezzo

mi spieghi di cosa c'è di più definitivo di una Corsair HX750W con 70A sui 12V e oltre il 90% di efficienza?

mi spieghi di cosa c'è di più definitivo di una Corsair HX750W con 70A sui 12V e oltre il 90% di efficienza?

E' vero, sono stato troppo drastico, in realtà i corsair sono ottimi alimentatori che niente hanno da invidiare agli enermax. A breve dovrò cambiare l'ali e dei miei amici mi hanno consigliato esclusivamente enermax: di sicuro mi sono lasciato influenzare troppo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro