DOMANDA Consiglio alimentatore per gtx 780

Pubblicità

aspharr

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve a tutti ho letto un bel po di post ma ho sempre lo stesso dubbio.
A breve mi arrivere la gtx 780 e siccome ho un alimentatore schifoso ho deciso insieme all VGA di abbinarci un alimentatore migliore.
Usando il sito per calcolare i W mi è venuto fuori che a pieno reggime consumerei 430W ma per sicurezza opterei per un 650W per stare un po più tranquillo.
Configurazione
mobo msi b75a-g43 gaming
procio: i5 3570k
vga: gtx 780
ram: 8gb vengeance blu (le portero forse a 16)
2hdd+ ssd e tastiera/mouse devastator.
Purtroppo ho un budget di 70€ ma in caso potrei aumentarlo di poco se ne vale la pena.
EDIT: stavo osservando Thermaltake Smart SE Alimentatore Modulare, 630W, Nero

cosa ne pensate?

Grazie a tutti.
Mirko

Ultima modifica:
Uhm guaderai altro. La prima cosa che mi è saltata all' occhio è il funzionamento garantito fino ad una temperatura di 35 gradi: ciò vuol dire che oltre a questa soglia ci sarà un decadimento delle prestazione che potrà portare anche allo spegnimento ( verosimile in un'estate calda). Sulla qualità c' è poco da discutere perchè non si trovano recensioni.

Giusto per informazione ci tengo a dirti che l' alimentatore è da 588w, cmq più che sufficienti.

Modulare su quel prezzo c' è il london
Thermaltake London PSU, 550W: Amazon.it: Informatica

mah guarda, se ce l hai gia va bene , ma comincia ad essere vecchio e poco efficiente, a 60 euro sempre da Amazon trovi il solito antec neo 620 che é superiore , putroppo su questa fascia devi rinunciare alla modularità

- - - Updated - - -

ma quale hai adesso? é cosi pessimo?

sisi è un itek 500w che avevo messo per temporeggiare ma siccome adesso ho aggiornato il pc volevo abbinarci un alimentatore decente.
La modularita per me non è un problema non mi interessa piu di tanto.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro