Jacopo93
Utente Attivo
- Reazioni
- 28
- Punteggio
- 63
Salve ragazzi..buonasera e buonanotte :D Scrivo per chiedervi alcuni pareri e soprattutto chiarire alcuni dubbi..partiamo dall'inizio..verso natale io venderò la mia attuale configurazione per passare ad una configurazione i7 920..detto questo tramite un noto shop online ho fatto 2 conticini sul mio futuro pc..e mi sono usciti questi risultati..premetto ke il mio budget massimo per natale è di 1050 euro..ke si andranno ad aggiungere ai possibili 300euro a marzo in vista del mio compleanno..quindi budget complessivo 1350euro per il pc i7..questa è la config ideale fatta da me:

Ora..i dubbi sono 2..quale alimentatore è meglio di quello nell'immagine? Budget massimo per l'ali 120euro..la mia preferenza va ai modulari :love: Poi per la vga farò un'altro topic..a voi le risposte ragazzi..se volete cambiare qualche pezzo fate pure..tutti i consigli sono ben'accetti ;) Ancora grazie e buonanotte..:)

Ora..i dubbi sono 2..quale alimentatore è meglio di quello nell'immagine? Budget massimo per l'ali 120euro..la mia preferenza va ai modulari :love: Poi per la vga farò un'altro topic..a voi le risposte ragazzi..se volete cambiare qualche pezzo fate pure..tutti i consigli sono ben'accetti ;) Ancora grazie e buonanotte..:)