Consiglio alimentatore per configurazione i7

Pubblicità

Jacopo93

Utente Attivo
Reazioni
28
Punteggio
63
Salve ragazzi..buonasera e buonanotte :D Scrivo per chiedervi alcuni pareri e soprattutto chiarire alcuni dubbi..partiamo dall'inizio..verso natale io venderò la mia attuale configurazione per passare ad una configurazione i7 920..detto questo tramite un noto shop online ho fatto 2 conticini sul mio futuro pc..e mi sono usciti questi risultati..premetto ke il mio budget massimo per natale è di 1050 euro..ke si andranno ad aggiungere ai possibili 300euro a marzo in vista del mio compleanno..quindi budget complessivo 1350euro per il pc i7..questa è la config ideale fatta da me:

Ora..i dubbi sono 2..quale alimentatore è meglio di quello nell'immagine? Budget massimo per l'ali 120euro..la mia preferenza va ai modulari :love: Poi per la vga farò un'altro topic..a voi le risposte ragazzi..se volete cambiare qualche pezzo fate pure..tutti i consigli sono ben'accetti ;) Ancora grazie e buonanotte..:)

Ciao,
tutto cio non ha molto senso (cit).

A natale i prezzi saranno nettamente diversi, tanto da poter farti prendere altra vga,altra ram...e di conseguenza anche altro ali.

Se poi hai un'irrefrenabile voglia di sapere che ali montare in quella configurazione, un 650 watt basta e avanza.

Ci rivediamo a natale.

anche facendo un overclock un po più spinto....

quoto luk..

molto probabilmente ci saranno nuove vga e non scordiamoci l imminente uscita dei core i5 che sembrano promettere bene!;)

molto probabilmente ci saranno nuove vga e non scordiamoci l imminente uscita dei core i5 che sembrano promettere bene!;)
Fatemi capire..i core i5 saranno solamente i c2q rimarchiati oppure implementeranno tecnlogie diverse tali da giustificare la preferenza rispetto agli i7??

dovrebbero essere comunque sotto agli i7 e superiori ai core2duo!ma dai primi benck non sembra esserci così tanta differenza tra i5 e i7920 e poi vanno presi con le pinze i benck così anticipati sempre a mio modo di vedere!comunque ci sarà un cambio di nome,se non vado errato i rimarchi si chiameranno i3:rolleyes:

dovrebbero essere comunque sotto agli i7 e superiori ai core2duo!ma dai primi benck non sembra esserci così tanta differenza tra i5 e i7920 e poi vanno presi con le pinze i benck così anticipati sempre a mio modo di vedere!comunque ci sarà un cambio di nome,se non vado errato i rimarchi si chiameranno i3:rolleyes:
Se non vado errato i core 2 duo dovrebbero chiamarsi core i3..i core 2 quad core i 5 e poi rimani il core i7..ho letto in giro ke gli i5 avranno la grafica integrata..il nuovo socket (1156) questo già lo sapevo e una gestione della ram dual channel anzichè triple channel..bè..io preferisco l'i7 920 sempre e comunque! Comunque raga per stare davvero tranquillissimi anche in caso di OC spinto un HX750w basta??

i core i5 che usciranno saranno senza grafica integrata ed alcuni senza HT;)
comunque un hx750 ci alimenti uno sli di 260 con annesso overclock!perciò ottimo ali e potenza in abbondanza!

se vuoi overclock spinto cambia dissi con uno più performante tipo il thermalright ifx14 o il mugen2;)

comunque un hx750 ci alimenti uno sli di 260 con annesso overclock!perciò ottimo ali e potenza in abbondanza!
Pensavo di metterci una gtx275 ora e poi venderla e mettere il GT300 poi.. :D

se vuoi overclock spinto cambia dissi con uno più performante tipo il thermalright ifx14 o il mugen2;)
Il costo dello scythe mugen2 quant'è? E' più performante rispetto al freezer extreme??

Pensavo di metterci una gtx275 ora e poi venderla e mettere il GT300 poi.. :D

Il costo dello scythe mugen2 quant'è? E' più performante rispetto al freezer extreme??

ma non conviene aspettare le Hd5870?tanto non ci sarà un abisso,e anche se ci fosse non vedremo da nessuna parte una reale differenza,visto che la 5870 dovrebbe andare come una 4870*2 circa

Pubblicità
Pubblicità
Indietro